Sabrina Salerno spiazza i follower, la scollatura è enorme: “Che donna spettacolare” – FOTO

Sabrina Salerno è pronta a sorprendere i fan con una performance strepitosa a “Ballando con le stelle”, intanto sfoggia il primo post del giorno.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Facebook)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più note nel panorama artistico italiano, da tutti conosciuta per aver esordito a “Sanremo” con il brano Siamo donne insieme alla sua amica e collega Jo Squillo.

Attualmente è impegnata con il programma “Ballando con le stelle” dove sta riscontrando molte attenzioni, giudizi sia negativi che positivi. Tra poco andrà in onda una nuova puntata del programma e la concorrente è  pronta a dare sfogo ad un’altra performance.

Sabrina Salerno, cat woman: fascino e sensualità – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Sabrina Salerno condivide con i fan alcuni scatti strepitosi e l’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una foto durante le prove dove sfoggia un look sensazionale. Come mai è vestita da cat woman?

Sabrina Salerno ha appena pubblicato delle foto pazzesche dove mette in risalto tutta la sua sensualità. La scollatura è esagerata e lo sguardo seducente. Poi scrive che

Il percorso che sto facendo a Ballando con le stelle è intenso , entusiasmante , faticoso … ricco di abbracci e affetto di amiche vere e di nuove amicizie che nascono.

Il post non è passato inosservato e in tanti hanno lasciato qualche commento come

Che donna favolosa, bellissima come nessun’altra.

Poi ancora

Sei una calamita, attiri tutti.

Qualcun altro aggiunge che

Che donna spettacolare

LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, una tragedia assurda l’ha colpita: una perdita atroce. I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne

Ancora una volta la Salerno ha fatto centro e i fan sono impazziti per così tanta bellezza. Passano gli anni ma la sensualità e il fascino restano sempre uguali. Ora la cantante punta alla finale, chissà se riuscirà a vincere il programma? Molti fan fanno il tifo per lei, anche se c’è qualcuno che pensa che si debba lasciare andare ancora di più.

Impostazioni privacy