Sabrina Salerno spiazza i follower, la scollatura è enorme: “Che donna spettacolare” – FOTO

Sabrina Salerno è pronta a sorprendere i fan con una performance strepitosa a “Ballando con le stelle”, intanto sfoggia il primo post del giorno.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Facebook)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più note nel panorama artistico italiano, da tutti conosciuta per aver esordito a “Sanremo” con il brano Siamo donne insieme alla sua amica e collega Jo Squillo.

Attualmente è impegnata con il programma “Ballando con le stelle” dove sta riscontrando molte attenzioni, giudizi sia negativi che positivi. Tra poco andrà in onda una nuova puntata del programma e la concorrente è  pronta a dare sfogo ad un’altra performance.

Sabrina Salerno, cat woman: fascino e sensualità – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Sabrina Salerno condivide con i fan alcuni scatti strepitosi e l’ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una foto durante le prove dove sfoggia un look sensazionale. Come mai è vestita da cat woman?

Sabrina Salerno ha appena pubblicato delle foto pazzesche dove mette in risalto tutta la sua sensualità. La scollatura è esagerata e lo sguardo seducente. Poi scrive che

Il percorso che sto facendo a Ballando con le stelle è intenso , entusiasmante , faticoso … ricco di abbracci e affetto di amiche vere e di nuove amicizie che nascono.

Il post non è passato inosservato e in tanti hanno lasciato qualche commento come

Che donna favolosa, bellissima come nessun’altra.

Poi ancora

Sei una calamita, attiri tutti.

Qualcun altro aggiunge che

Che donna spettacolare

LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, una tragedia assurda l’ha colpita: una perdita atroce. I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne

Ancora una volta la Salerno ha fatto centro e i fan sono impazziti per così tanta bellezza. Passano gli anni ma la sensualità e il fascino restano sempre uguali. Ora la cantante punta alla finale, chissà se riuscirà a vincere il programma? Molti fan fanno il tifo per lei, anche se c’è qualcuno che pensa che si debba lasciare andare ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.