Ornella Muti, la FOTO dal passato è un colpo al cuore per i fan: “Che splendore”

La celebre attrice capitolina conquista il popolo del web con uno scatto proveniente dal suo prestigioso passato. Ornella Muti strega i fan oggi come allora.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

L’interprete de La ragazza di Trieste nonostante abbia recentemente spento 66 candeline continua a far sognare i tanti fan che la seguono con trasporto tutti i giorni. Del resto chi meglio di lei potrebbe avere tanto seguito, eletta nel 1994 addirittura la “Donna più bella del mondo” dalla rivista Class?

Ornella Muti, molto attiva sui social, continua ad essere una delle donne più affascinanti del cinema italiano e spesso si diverte a condividere sui suoi profili foto di scena o del passato, un regalo molto apprezzato dai follower.

Nell’ultima che ha pubblicato la si vede ritratta in un intenso primo piano, con i lunghi capelli castani sciolti liberamente attorno al viso, in una piega naturale e non troppo artefatta. Gli occhi chiari da gatta risaltano come non mai, grazie ad un uso sapiente degli ombretti sui toni del marrone, che glieli rendono ancora più allungati verso l’esterno, donando mistero allo sguardo.

La bocca, dalle labbra naturalmente ben disegnate, è resa lucida e polposa con un rossetto rosso chiaro, reso brillante da un’ulteriore passata di gloss. La Muti sembra una dea scesa in terra.

Ornella Muti ricorda il passato e manda in tilt il web

L’attrice ha ripostato la foto sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo ben presto da parte dei suoi follower un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Lo scatto sembra essere stato preso durante uno dei passati servizi fotografici che l’hanno vista come protagonista negli anni della sua massima popolarità, i rampanti Ottanta. L’espressione di Ornella appare pensierosa e leggermente malinconica, e pare con la mente altrove.

Leggi anche –> Caterina Balivo, le cattive intenzioni per il weekend: è davvero pronta a farlo – FOTO

Leggi anche –> Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

I fan si sono scatenati, tempestandole la bacheca con messaggi colmi di ammirazione: “A mio avviso l’attrice italiana più bella di sempre 🔥” scrive uno di loro. Come dargli torto?

Impostazioni privacy