Sara Quattrociocche esagerata: mostra il fondoschiena ai fan, il web impazzisce – FOTO

Strepitosa Sara Quattrociocche: l’influencer mostra il suo lato B ed il web impazzisce. E’ difficile resistere a fotografie così eloquenti, ed i followers lo sanno bene…

Sara Quattrociocche (Instagram)

Quando si ha la fortuna di avere in dote da Madre Natura un fisico come quello che può sfoggiare la bellissima Sara Quattrociocche, è quasi un dovere morale metterlo in mostra il più possibile.

Ecco perché la stupenda influencer non perde occasione per mettere in mostra le sue “curve pericolose”: fotografie osé al limite del possibile, non adatte ai deboli di cuore, ma decisamente adatte allo scopo di far crescere la visibilità della giovane.

Sara, curve spericolate e lato B da favola

Ha ormai superato i 600mila follower e non accenna a fermarsi: la stella di Sara Quattrociocche brilla alta nel firmamento delle influencer italiane. D’altronde la ragazza ha tutte le carte in regola per diventare una delle più seguite ed ammirate del web, e la rapida e costante ascesa degli ultimi mesi lo dimostra.

Nessuno si aspettava un exploit del genere, dal momento che fino a poco tempo fa era ancora una semisconosciuta: ma questa 28enne ha le idee chiare, e sa quello che vuole.

Sara Quattrociocche (screenshot Instagram)

Forte di una forma fisica strepitosa accompagnata da un viso incantevole da vera mora mediterranea, la Quattrociocche si impone come una vera e propria star del web: l’ultima foto postata ha riscosso una pioggia di like e tanti commenti, alcuni dei quali particolarmente salaci e “pungenti”.

VEDI ANCHE—> Iva Zanicchi preoccupa i fan: le sue condizioni dopo il brutto incidente 

Ma fa parte del gioco: mettere in mostra le curve vuol dire anche mettersi a nudo in tutti i sensi, e quindi qualche frase un po’ più provocante da parte dei followers va messa in conto.

VEDI ANCHE—> Fernanda Lessa, che schianto: l’outfit da capogiro fa impazzire i suoi fan 

Di sicuro a Sara non dispiace il rapporto che è riuscita ad instaurare con il suo pubblico, che cresce ogni giorno di più.

 

Impostazioni privacy