Fernanda Lessa, che schianto: l’outfit da capogiro fa impazzire i suoi fan – FOTO

La showgirl e modella si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato.

La showgirl e modella si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato.
Fernanda Lessa (Foto da Instagram)

Fernanda Lessa è una modella, showgirl e disc jockey brasiliana, naturalizzata italiana. Inizia la sua carriera di modella da giovanissima calcando le più importanti passerelle e apparendo sulle copertine di riviste rinomate come Vogue, GQ e Elle.

Nei primi anni del duemila si trasferisce in Italia, dove inizia la sua carriera televisiva esordendo come co-conduttrice in Moda mare a Porto Cervo, una manifestazione dedicata alla moda, in onda su Canale 5. Successivamente è stata conduttrice di alcune trasmissioni di successo come gli Italian Music Award, Oltremoda e Le Iene.

Nel 2006 partecipa come concorrente a L’isola dei Famosi ma certamente in molti la ricorderanno per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, del 2020. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata per diversi anni la compagna di Boosta, Davide Dileo, tastierista dei Subsonica, con il quale ha avuto due figlie. Dal 2017 è sposata con l’imprenditore Luca Zocchi.

Fernanda Lessa, la foto ammalia i fan, lo sguardo è penetrante

La nota conduttrice e dj è molto attiva sui social, come Instagram dove ama condividere con i suoi fan pensieri, riflessioni e anche alcuni momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in uno scatto fotografico che ha entusiasmato i suoi followers.

Nell’immagine pubblicata sul social statunitense, la conduttrice si mostra in un elegante outfit che esalta in modo particolare la sua splendida forma fisica. La posa è fiera e lo sguardo della modella è sensuale e penetrante. In descrizione al post la dj ha dichiarato:

” Buon weekend amici”.

LEGGI ANCHE–> Nunzia De Girolamo, quel sorriso che acceca e stuzzica i fan: “Sensualità travolgente”  FOTO

LEGGI ANCHE–> Karina Cascella, la dedica all’uomo della sua vita: “Sognavo un principe come lui”  FOTO

Lo scatto fotografico è stato in breve tempo raggiunto da tantissimi like e commenti affettuosi. Tra i tanti fan, anche il commento di amici e personaggi dello spettacolo, come Adriana Volpe e Clizia Incorvaia che hanno publicato una serie di emoticon di cuori rossi.

Impostazioni privacy