Iva Zanicchi preoccupa i fan: le sue condizioni dopo il brutto incidente

Brutto guaio per la celebre cantante emiliana che getta nella preoccupazione i suoi numerosi fan. Iva Zanicchi è infortunata ed è a rischio. Gli ultimi aggiornamenti.

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

E’ nota, oltre che per essere una delle voci più belle del panorama musicale italiano, anche per la sua vivacità ed estrema simpatia. Non stupisce, quindi, che vederla così sofferente abbia fatto montare l’ansia nei fan più appassionati, preoccupati per le sue condizioni di salute.

Arrivata al successo negli anni Sessanta e Settanta, l’artista ha ritrovato una nuova e crescente popolarità a metà degli Ottanta, quando sostiituisce Gigi Sabani alla guida del amatissimo Ok, il prezzo è giusto!. Rimarrà alla conduzione dal 1987 al 2000, rendendolo uno dei programmi di punta di Cologno Monzese.

Da allora Iva Zanicchi non si è più fermata, comparendo in altri programmi tv in qualità di ospite e spesso di opinionista, come successo di recentemente per L’Isola dei Famosi, al fianco di Ilary Blasi, in compagnia di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Richiestissima grazie alla sua capacità comunicativa fuori dal comune, in questi giorni avrebbe dovuto prendere parte alla famossissima trasmissione di Rai Uno, ma a causa di un brutto incidente ora la sua presenza è fortemente a rischio.

Guai in vista per Iva Zanicchi: salta l’ospitata?

La cantante, come spesso fa, ha informato i suoi follower di quanto successo con un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, e ha scatenato ben presto i timori di tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male!” ha spiegato nella didascalia Iva, che nel filmato appare sdraiata su un lettino di fronte al medico. Per lei in programma una lastra, per fugare ogni eventuale dubbio, e ovviamente un periodo di riposo.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli chiusa in cabina con De Martino: LEI lo punta e…Il VIDEO compromettente

Leggi anche –> GF Vip 6, inquilina rischia l’eliminazione: non l’avrebbe dovuto fare. Fan disperati!

“E’ un guaio, un grosso guaio!” la si sente esclamare. Per lei, che stasera avrebbe dovuto partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, è quasi certo lo slittamento dell’ospitata.

Impostazioni privacy