Vite al limite, una tragedia assurda l’ha colpita: una perdita atroce. I dettagli

Una protagonista di Vite al limite e la sua esperienza nella clinica di Houston.

Vite al limite
Vite al limite (Fonte immagine Instagram)

Come è già successo in altri casi, i protagonisti di Vite al limite restano all’attenzione di molti fan del programma anche dopo il loro allontanamento dal format americano. La trasmissione ha come protagonista gente comune gravemente obesa che chiede aiuto al dottor Nowzaradan per ritornare in forma.

Il programma è famoso in tutto il mondo per via del chirurgo che ha segnato in porta parecchi goal, offrendo nuova vita a persone che ormai sembravano averla perduta per sempre. In ogni puntata viene raccontato il singolo caso che ha come protagoniste persone con lo stesso problema da risolvere, molto spesso i pazienti del dottor Nowzaradan sono anche giovani adulti che non riescono a perdere peso da soli.

La tragedia di una delle protagoniste di Vite al limite

Come il caso di Dottie Perkins, concorrente di Vite al limite nel 2016 all’età di 34 anni. All’epoca della sua partecipazione al programma la giovane donna pesava poco più di 300kg, una cifra spaventosa che non le permetteva di condurre uno stile di vita autonomo. La donna infatti era costretta a vivere su una sedia a rotelle che le permetteva di spostarsi senza troppe difficoltà.

Dottie Perkins
Dottie Perkins protagonista di Vite al limite (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Mietta esce dal tunnel di tutti i mali: la soluzione nelle sue scottanti parole

Conclusa la sua esperienza di Vite al limite la Perkins decide di fare cause al programma poiché il suo risultato non è stato soddisfacente, la donna infatti ha perso appena 50 kg. Il numero non ha soddisfatto le sue aspettative iniziali e né tantomeno le promesse del programma, in quanto continua ad avere successo proprio per i risultati strabilianti che è capace di far ottenere ai suoi partecipanti.

Ma dopo questa batosta è arrivato anche un altro evento che ha segnato parecchio la vita di Dottie, questa volta molto più grave rispetto al primo: la morte inaspettata del figlio. È stato un evento inaspettato dovuto a una paresi celebrale, da quel momento in poi per la donna niente è stato più lo stesso. Il lutto l’ha devastata cambiandola radicalmente.

LEGGI ANCHE -> Strage Stresa, arriva il verdetto della Corte Suprema: una notizia straordinaria

È stata senza ombra di dubbio un’esperienza scioccante sia a livello psicologico che a livello fisico. Chi la segue sui social ha potuto notare un drastico calo del peso.

Impostazioni privacy