Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne

Non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan nella vita di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Foto da Facebook)

Sono trascorsi più di tre anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Tre anni in cui nessuno ha dimenticato il suo sorriso. Di Fabrizio manca tutto.

Dopo l’ischemia che lo ha colpito, ha dichiarato spesso che le sue battaglie erano meno dolorose perché al suo fianco aveva la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Ma come si sono conosciuti Fabrizio e Carlotta? Lei era una aspirante Miss, mentre Fabrizio, già conduttore amatissimo, ne era il presentatore.

Nonostante i 25 anni di differenza, il loro fu amore a prima vista. Un colpo di fulmine travolgente e senza regole. Non poche le polemiche.

Fabrizio era già separato dall’allora moglie Rita Dalla Chiesa e sfidando i pregiudizi del tempo, si fidanzò con Carlotta.

Hanno Stella nel 2013 e nel 2014 si sposano con rito civile. A testimonianza che i rapporti con la ex moglie erano sereni, presente anche Giulia – figlia di Rita.

Spunta il nome di un’altra donna nella vita di Fabrizio Frizzi

Siamo soliti ricordare solo questi due nomi al fianco di Fabrizio Frizzi. In realtà pochi sanno che il conduttore ebbe anche un’altra donna.

L’amore con Rita Dalla Chiesa nacque nel 1983, quando i due erano impegnati della trasmissione per bambini, Tandem. Si lasciano nel 1998, dopo 15 anni.

La fine del loro amore fu molto discussa e chiacchierata. Non pochi i gossip e le indiscrezioni sulla coppia.

Si parlò immediatamente di un tradimento da parte di Frizzi. Sembrerebbe, infatti, che dietro a questa rottura ci fosse un’altra donna. Stiamo parlando di Graziella De Bonis – una delle coriste di Domenica In.

È stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato – le parole di Rita.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, è crisi per una coppia storica: i due ad un passo dall’addio

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni, lo spacco frontale scopre proprio tutto in quel punto lì: IMMAGINE da censura

Forse ho sbagliato: avrei dovuto “abbozzare”, come si dice a Roma, e gli sarebbe passata. Ma temevo che avendolo fatto una volta lo rifacesse ancora – conclude, così, Rita Dalla Chiesa.

Impostazioni privacy