Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Melita Toniolo sorprende il web con degli scatti strepitosi, l’ultimo è afrodisiaco e l’influencer mette in mostra un dettaglio: ecco di cosa si tratta.

Melita Toniolo costume arresto cardiaco foto
L’influencer Melita Toniolo (Getty Images)

Melita Toniolo è una showgirl, modella, attrice e conduttrice italiana che con il suo seguito sui social è diventata anche un’influencer. Condivide molti momenti delle sue giornate con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

La sua prima esperienza in televisione è stata quella del “Grande fratello” che l’ha fatta conoscere dal pubblico italiano. Evento dopo evento, successo dopo successo, a costruito intorno a sé un mondo ricco di soddisfazioni sotto ogni ambito.

Melita Toniolo, sguardo afrodisiaco e lato A in vista – FOTO

Seguita da un milione di follower, Melita Toniolo condivide con i fan alcuni scatti strepitosi che lasciano spazio alle fantasie più nascoste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

L’ultimo post è già diventato virale e la Toniolo si lascia andare ad una posa seducente. Indossa un completo di lana sui toni del beige, il trucco è evidente e riprende i colori del marrone e del nero. I gioielli non possono mancare ed i capelli sciolti le scendono lungo la schiena.

Poi un dettaglio: il suo lato A in mostra è unico ed i fan non possono fare a meno di notarlo. La modella ha scritto che

Sabato. A prendere regali prima di trovare il MONDO nelle prossime settimane o DIVANO cartoni e plaid?
Noi optiamo per divanata e tra qualche ora al cinema a vedere Il Cane Rosso( wow che divertimento) …Encanto visto e consigliatissimo!

Qualcuno commenta

Incantevole dea

Qualcun altro aggiunge che

Sei bellissima

LEGGI ANCHE>>>Carolina Stramare, l’intimo è illegale: curve in vista, follower pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Tragedia in autostrada: presta soccorso in un incidente, ma viene travolto da un’auto

Melita Toniolo ancora una volta ha fatto centro e i fan sono rimasti estasiati da così tanta bellezza di cui non riescono a fare a meno. Eleganza, sensualità, classe e tanto altro: l’influencer è tutto questo e il pubblico è sempre lì insieme a lei in ogni occasione.

Impostazioni privacy