Carolina Stramare, l’intimo è illegale: curve in vista, follower pazzi di lei – FOTO

Carolina Stramare, incantevole come non mai manda in fiamme Instagram. I fan le mandano centinaia dichiarazioni d’amore

Carolina Stramare
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Carolina Stramare, ex Miss Italia è la regina di Instagram. Oggi ha fatto impazzire i fan pubblicando uno scatto che la ritrae con un intimo di colore blu. La sua foto è piaciuta tantissimo  e in pochi minuti è diventata virale sul web.

I follower non possono fare altro che ammirare la sua sensualità. In tanti hanno dichiarato il proprio innamoramento per lei. La lista dei pretendenti è lunghissima.

Carolina Stramare pubblica una foto che raggiunge un successo pazzesco in poco tempo

L’ex Miss Italia ha pubblicato uno scatto che mette in risalto le sue curve divine. E’ un vero spettacolo per gli utenti che seguono la sua pagina ufficiale.

Molte persone seguono Carolina Stramare per la sua bellezza ma lei si è anche mostrata come una grande tifosa di calcio. La giovanissima è ormai parecchio nota al pubblico e infatti i suoi numeri sono in netta crescita.

Attualmente la pagina di Carolina Stramare conta 300mila iscritti ma è probabile che aumenteranno nel prossimo futuro. Le sue foto sono incantevoli, una più seducente dell’altra, con i suoi scatti la ex Miss Italia riesce a conquistare tutti.

I like e i commenti per l’ultima foto condivisa sono moltissimi, con indosso un completo di colore blu la bella mora incanta e conquista. Carolina posa in piedi vicino al letto tenendo in mano una tazza, rivolgendo lo sguardo verso il basso. La giovane mostra il suo fisico mozzafiato, “Dea dell’Olimpo”, questo il commento lasciato da uno degli utenti.

La Stramare fa sognare e innamorare chiunque, il pubblico ha occhi solamente per lei. La sua popolarità sta crescendo anche fuori dall’Italia.

LEGGI ANCHE -> CRISTEL CARRISI, QUEL RICORDO CHE NON VA PIU’ VIA:’ UGUALE A TUA MADRE” – FOTO

LEGGI ANCHE -> ANTONELLA MOSETTI SENZA FRENI: NEL VIDEO SCATENA LA PASSIONE DEI FAN. SCOLLATURA IN VISTA

La modella genovese, può contare su un corpo da urlo e nella sua ultima foto poco viene lasciato all’immaginazione. La sua grazia naturale rende ogni scatto molto sensuale.

Impostazioni privacy