Wanda Nara, l’intimo non copre nulla: per i fan è un sogno ad occhi aperti – FOTO

Wanda Nara spopola sul web con una foto strepitosa, la crisi con il marito sembra essere superata ed è di nuovo scesa in pista con tutta la sua sensualità.

Wanda Nara (Instagram)
L’opinionista Wanda Nara (Instagram)

Sensuale, seducente e accattivante, Wanda Nara è una delle donne più popolari dell’ultimo periodo e i fan non perdono occasione di seguirla sui social dove vanta di 10 milioni di follower.

E’ da tutti conosciuta per essere la moglie di Mauro Icardi, il calciatore del Paris Saint Germain e per essere stata una degli opinionisti del “Grande fratello vip”.

Wanda Nara, posteriore da urlo e sguardo celestiale – FOTO

Sempre sul pezzo, Wanda Nara condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornata che ultimamente sembrano molto allettanti. Infatti, il suo profilo è un concentrato di energia e sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ultimo post è strepitoso: Wanda Nara indossa un body nero con il fondoschiena scoperto e il posteriore in primo piano. La foto è strepitosa, in bianco e nero dove lo sguardo è qualcosa di unico. Con una mano sfiora le labbra, i capelli sono sciolti e le le scendono lungo la schiena. Poi scrive che

En mi casa

I commenti non sono tardati ad arrivare e qualcuno ha scritto che

Mamma mia che fisico. 

Poi ancora

Sei bellissima, donna.

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei un sogno ad occhi aperti. 

Dopo il “Grande fratello vip”, la Nara ha spopolato ed il pubblico ha un unico desiderio: rivederla sul piccolo schermo alle prese di qualche programma. Qualcun altro l’avrebbe voluta dentro alla casa più spiata d’Italia come concorrente.

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi preoccupa i fan: le sue condizioni dopo il brutto incidente

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, lite furibonda dietro le quinte: non si sono mai amate, ora sono ai ferri corti

Per il momento l’opinionista si gode il successo sui social dove sfoggia i suoi lati migliori. Le sue foto diventano virali e niente passa inosservato. Qualcuno è curioso di sapere se la crisi con suo marito sia superata, ma attualmente non ci sono notizie al riguardo.

Impostazioni privacy