GF Vip, lite furibonda dietro le quinte: non si sono mai amate, ora sono ai ferri corti

Bufera nel backstage del reality di Canale 5. A dirsene di ogni le due protagoniste assolute della trasmissione, arrivate al limite. Al Gf Vip 6 uno scontro pesante.

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip (Facebook)

Questa nuova edizione dello show di punta Mediaset si sta rivelando sempre più foriero di sorprese e colpi di scena. Ultime in ordine di tempo a regalarle, due delle protagoniste più chiacchierate e seguite, che non se le sono mandate a dire. Nel dietro le quinte del Gf Vip gli animi si sono surriscaldati fino ad un punto di rottura.

A tener banco, finora, erano stati i fragili equilibri all’interno della Casa, messi sempre più alla prova dal rapporto particolare tra Soleil e Alex, che oggi appaiono pericolosamente vicini e proiettati verso un’evoluzione romantica che farà molto discutere.

L’uomo infatti è impegnato da anni con Delia Duran, meravigliosa venezuelana con la quale si è scambiato delle promesse di matrimonio appena pochi mesi fa. Una vicinanza, quella con l’italo-americana, che ovviamente non è piaciuta affatto alla donna, intervenuta ben due volte per chiarire con entrambi.

Di recente l’attore, che fino a una manciata di giorni giurava su una semplice “attrazione artistica”, ha capitolato, confessando all’amica di essersi innamorato di lei.

Gf Vip 6: bufera fuori onda tra le due primedonne

Ora, ad aggiungere ulteriore olteriore tensione alla già complicata situazione arriva un litigio tra le due donne di punta di questa edizione, scontratesi con forza nel dietro le quinte dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il motivo di contendere tra le due, il comportamento della Sorgè, criticato da una e difeso dall’altra. “Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare il politicamente corretto per fare la buonista” ha confessato l’ex conduttrice de I Fatti Vostri.

Leggi anche –> GF Vip 6 Soleil Sorge, avete mai visto la madre? La somiglianza è innegabile – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: ennesimo due di picche per il cavaliere. La dama vicina alla scelta

Nonostante ciò, Adriana Volpe ha avuto parole positive per Sonia Bruganelli: “Giorni fa ho detto delle cose carine di lei. Che io possa stimare la sua storia, quello che lei rappresenta, le sue battaglie, è vero. Ha un bagaglio culturale importante”. Chissà che stasera il tema non venga affrontato in puntata.

Impostazioni privacy