Ursula Bennardo, il post che scatena le polemiche: “Come fate a vivere senza lavoro?” – FOTO

Ursula Bennardo è ancora in vacanza, ma i fan non ci stanno e questa volta danno luogo a polemiche senza precedenti. Ecco cosa è successo.

Ursula Bennardo (Instagram)
Ursula Bennardo (Instagram)

Ursula Bennardo e Sossio Aruta continuano a far parlare di loro visto che da qualche tempo hanno fatto delle rivelazioni sconcertanti sulla loro vita di coppia.

Da mesi, infatti, hanno affermato di non avere più un lavoro e di andare avanti solo con la notorietà che hanno sui social. Su Instigram però le foto fanno sembrare altro ed è per questo che i fan rompono il silenzio. Ecco cosa è successo sul profilo dell’influencer.

Ursula Bennardo e il marito in vacanza, scatta l’ira dei fan – FOTO

Seguita da mezzo milione di follower, Ursula Bennardo non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. L’ultimo post ha scatenato l’ira del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Attualmente la coppia di “Uomini e donne” si trova in vacanza in un resort a Santo Domingo. I fan, dopo aver visto le ultime foto dove si mostrano felici e spensierati, non hanno potuto fare a meno di farsi scappare commenti e giudizi negativi al riguardo.

La diretta interessata ha scritto che

Ultimo giorno da sogno, buon venerdì.

Immediatamente qualcuno ha commentato che

Come fate a vivere senza lavoro?

Altri hanno aggiunto

Come riuscite a permettervelo se è vero quello che dite?

Qualcun altro ha scritto che

Buona vacanza, siete meravigliosi. Proprio una bellissima famiglia. 

LEGGI ANCHE>>Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!

LEGGI ANCHE>>Guendalina Canessa, il vestito da sposa retto dalle curve strabordanti: esplosiva – FOTO

Non sappiamo quale sia la verità dal momento che sono tanti i dubbi che non riescono a far tacere il pubblico che segue i due vip. C’è chi si sente preso in giro e chi pensa che questa sia solo una copertura per fare più like e audience. Per adesso i due si stanno godendo l’ultimo giorno di relax, lontano dalla realtà italiana e senza pensieri. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy