Guendalina Canessa, il vestito da sposa retto dalle curve strabordanti: esplosiva – FOTO

Guendalina Canessa in abito da sposa…curve mozzafiato

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa (Foto da Facebook)

Guendalina Canessa è una nota influencer e imprenditrice. Si fa conoscere grazie alla partecipazione al Grande Fratello e alla sua love story con Daniele Interrante, tronista di Uomini e Donne.

Nasce a Firenze in una famiglia di imprenditori tessili. Sviluppa immediatamente una forte passione per la moda. Studia moda e inizia a lavorare nelle diverse aziende di famiglia.

Deve la sua popolarità alla partecipazione al Grande Fratello nel 2007. Non appena uscita dalla Casa viene chiamata nei più importanti salotti della televisione: Domenica Live e Pomeriggio Cinque. 

Rientra nella casa più spiata d’Italia nel 2019 con un ruolo ben preciso: quello della disturbatrice. Volti noti di quell’edizione Francesca De Andrè. Si vocifera essere la causa della fine del matrimonio con Interrante.

Successivamente decide di coronare il suo sogno e avvalorare i suoi studi: fonda Guendaland, il suo e-commerce che promuove prodotti beauty, abbigliamento e accessori.

Per quanto riguarda la sua vita privata, abbiamo già accennato che Guendalina è stata sposata con Daniele Interrante e dalla loro unione è nata la piccola Chloe.

Inoltre, dopo la fine del matrimonio ha avuto una relazione con Luca Marin – campione di nuoto e con il famoso giocatore di basket Pietro Aradori. 

Una bellissima Guendalina Canessa in abito bianco

Guendalina Canessa è molto seguita sul web, oltre che sui social! Ha creato un suo blog, Guenda and the city in cui si parla di beauty e moda.

Su Instagram i suoi sono numeri da urlo: circa 700 mila follower. La bellissima showgirl è solita postare molte foto in cui è ritratta da sola o in compagnia delle amiche come Margherita Zanatta.

L’influencer ama condividere con i suoi numerosi follower scatti della sua vita privata insieme alla figlia Chloe e scatti legati al suo lavoro.

Nel suo ultimo post, Guendalina posa per uno shooting fotografico in abito da sposa. La didascalia ha molto divertito i fan.

Mi sono sposata 11 anni fa su una spiaggia della Jamaica….. ero incinta, grassa e felice😂 ma ieri grazie ad @antonellamirandaroslucy ho vissuto delle ore di grande emozione!! Sposa per un giorno…

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci rompe il silenzio e spiega il motivo per cui è diventata famosa: Mi ha permesso;

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Mina, il ritorno in Rai avverrà grazie a LUI! Un progetto davvero interessante

Fiori d’arancio per la nostra Guendalina??

Impostazioni privacy