Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!

Il famoso imprenditore ha deciso di fare tutto il possibile per ritornare ad avere quello che più gli sta a cuore. Non si darà per vinto.

Flavio Briatore
Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco (Instagram)

Flavio Briatore è di sicuro uno degli imprenditori italiani di grande successo che, nel corso del tempo, è riuscito a distinguersi e a ottenere ottimi risultati.

Se si pensa, peraltro che già negli anni Ottanta ha espanso un brand italiano negli Stati Uniti insieme con Luciano Benetton, si può certo capire che di stoffa ne aveva già da vendere.

In seguito, però, il suo destino sarà più incentrato su un altro tipo di progetto, cioè la squadra di Formula 1 con la quale quindi starà per parecchio tempo e che porterà al massimo splendore.

Così, inventa un nuovo modo di gestione e mischiando anche un pizzico di entertainment all’interno del mondo dello sport.

Ma naturalmente, come ricordiamo, non  è soltanto la sua carriera professionale ad aver fatto parlare di lui. In realtà, anche la sua storia d’amore con la showgirl Elisabetta Gregoraci ha riempito le pagine dei tabloid per diversi anni.

La coppia si era conosciuta al principio degli anni Duemila, e, successivamente, le cose si sono fatte più serie, fino ad arrivare addirittura alle nozze.

Ecco che cosa spera Flavio

Poi, ancora, tutto sembrava andare bene, dato che c’è stato anche un figlio, il piccolo Nathan Falco che oggi ha già spento undici candeline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI ANCHE –>  Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social

La grande differenza d’età tra i due, comunque, ha sempre lasciato un po’ perplessi, dando così l’occasione ai maligni di pensare a qualcosa di diverso che a un amore puro e incondizionato.

Ma tant’è, alla fine, però, neanche la loro love story è riuscita a superare la crisi che è sopraggiunta dopo qualche anno di unione.

Tutto finito, quindi, e le cause possono essere più di una. A Grande Fratello Vip cinque, per esempio, Elisabetta  avrebbe parlato di sms troppo intimi con una collega.

Detto questo, però, non si può essere certi delle principali motivazioni. Quello che però salta decisamente all’occhio è una recente notizia divulgata dal settimanale Vero.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero 

Ebbene sì, sembra proprio che Flavio non abbia dimenticato per niente Elisabetta e che stia pensando di riconquistarla e di sposarla nuovamente. Ce la farà?

Impostazioni privacy