Martina Colombari, classe ed eleganza senza tempo: sensualità assoluta – FOTO

Martina Colombari continua a stupire il web con degli scatti sensazionali, l’attrice è tornata in pista più bella che mai, mandando i fan in tilt.

Martina Colombari
La conduttrice Martina Colombari (Facebook)

Martina Colombari è una delle attrici più affascinanti e sensuali del cinema italiano che con la sua bravura e il suo talento ha conquistato milioni di fan che attualmente la seguono sui social.

Non solo, è sempre pronta ad aiutare il prossimo e a rendersi utile per attività di beneficienza. Ha da poco superato il Covid, tornando in pista per progetti lavorativi. 

Martina Colombari, gambe incrociate e sguardo seducente – FOTO

Seguita da un milione di follower, Martina Colombari non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato dove la sua semplicità e la sua naturalezza non passano mai inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

L’ultimo post è un insieme di foto scattate su un set. Non sappiamo di cosa si tratta, ma anche in questo caso la Colombari si è rivelata una meraviglia. Indossa trench e un paio di calze nere. I capelli sono raccolti e il suo sguardo è unico. Poi scrive che

Sipario

A cosa si riferisce? I fan sono curiosi di scoprire più dettagli e sono in tanti a commentare con messaggi come

Sempre ritenuta la donna più bella nel mondo dello spettacolo!

Poi ancora

Sei la più bella del mondo… RAF non sbaglia mai. 

Qualcun altro aggiunge che

Elegante raffinata sensuale fantastica e bellissima, cosce meravigliose e splendide. 

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, fascino ed eleganza: il selfie che manda i fan al settimo cielo. “Fantastica”

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi preoccupa i fan: le sue condizioni dopo il brutto incidente

E’ tanto che la Colombari non si vede in televisione, che sia arrivato il momento? Il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo. Intanto, le sue foto sono un successo e diventano virali non appena vengono pubblicate. Passano gli anni ma una donna come lei è difficile da dimenticare e i follower continuano a supportarla e sostenerla in ogni situazione.

Impostazioni privacy