Eleonora Pedron, fascino ed eleganza: il selfie che manda i fan al settimo cielo. “Fantastica”

L’ex Miss Italia ha pubblicato un auto scatto che di certo non è passato inosservato. Gli ammiratori l’hanno riempita di like e affetto.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron, conduttrice tv (Instagram)

Eleonora Pedron è una delle donne più belle e fortunate che si sono meritate l’ambita corona di Miss Italia. Questo, però, ormai, risale agli inizi degli anni Duemila.

In seguito, vista la popolarità acquisita grazie al suddetto prestigioso titolo, ha continuato la sua carriera nel piccolo schermo.

Possiamo ricordare, a tal proposito, il suo ruolo di meteorina al telegiornale di Rete quattro, e l’esperienza da inviata a Fornelli in crociera e a Fornelli in Piazza.

Poi, ancora, un’occasione maggiormente di rilievo l’ha avuto a Controcampo, in qualità di co-conduttrice, e a Belli dentro belli fuori, in onda su La7.

Attualmente, però, la Pedron pare che, oltre agli impegni televisivi, abbia scelto persino di intraprendere con determinazione un nuovo percorso di studi.

Cosa non facile riprendere a studiare dopo parecchio tempo, ma Eleonora non si è fatta spaventare e si è tenacemente iscritta alla Facoltà di Psicologia.

La foto che ha colpito i follower

Questo progetto, inoltre, lo ha voluto condividere anche con i propri numerosi fans all’interno della piattaforma di Instagram che vanta più di 440 mila follower. Non ci resta, quindi, che farle i più sinceri auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, oltre le gambe c’è di più: curve esplosive in vista

Detto questo, sul fronte dell’amore, le cose sembrano proprio che vadano piuttosto bene. Sì, perché, dopo la lunga love story con Max Biaggi, al momento la bella showgirl pare che abbia trovato la felicità insieme con l’attore Fabio Troiano.

Secondo quanto ha dichiarato Eleonora, i due si sarebbero conosciuti durante un viaggio, la scintilla è scoccata, e ancora oggi stanno serenamente insieme.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, la Pedron ha anche un folto seguito sul Web che tiene spesso e volentieri aggiornato.

Proprio qualche ora fa, dunque, la conduttrice ha postato una nuova fotografia, per la precisione un selfie, precipuamente per ricordare ai supporter l’appuntamento con il suddetto rotocalco incentrato sul beauty in tutte le sue forme.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale 

I commenti, a questo proposito, sono stati tantissimi, compresi i like. E non poteva mancare nemmeno il cuoricino da parte del suo compagno.

 

Impostazioni privacy