Giorgio Panariello lascia tutto e scappa all’aeroporto. Quale la sua destinazione? – FOTO

Giorgio Panariello sta per prendere il volo, dove va questa volta? Spunta la foto della rivelazione, ecco chi lo aspetta. Tutti i dettagli.

Giorgio Panariello (Instagram)
L’attore Giorgio Panariello (Instagram)

Giorgio Panariello è uno degli attori e comici più noti e popolari del panorama artistico italiano che con la sua bravura e ironia ha conquistato milioni di fan nel corso degli anni. Sempre sul pezzo, il suo talento è unico e la sua allegria supera ogni limite.

L’attore è sempre attivo sui social dove è seguito da più di quattrocentomila follower che con passione e ammirazione lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Giorgio Panariello, pronto a volare – FOTO

Oggi il comico sta per prendere un volo verso una destinazione unica: ecco cosa ha scritto sui social dove ha condiviso con i fan un post curioso e divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Ha pubblicato una foto dove indossa una tuta nera e un cappello per ripararsi dal sole, con lui una valigia e uno zaino pronto a spiccare il volo verso Lisbona. Così scrive che

Sono già stanco e sono ancora all’aeroporto.

Il primo commento che si legge è quello di Fiorella Mannoia che scherzando le scrive che

Te va di partire, si vede. 

Poi arrivano altri messaggi da parte di fan come

Infatti sembra che vai ai lavori forzati

Poi ancora

Ma dove vai Panariello, sei un grande.

Non sappiamo se si tratti di un viaggio di lavoro o sia una vacanza. Il pubblico non vede l’ora di scoprire altri dettagli che non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE>>Carolina Stramare, l’intimo è illegale: curve in vista, follower pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCH>>Martina Colombari, classe ed eleganza senza tempo: sensualità assoluta – FOTO

Intanto c’è chi si complimenta per il lavoro svolto a “Tale e quale show”, con lui il programma ha preso un’altra piega e il pubblico non ha potuto fare a meno di seguirlo e ridere. La trasmissione di Carlo Conti è sempre un successo e ogni anno la Rai conferma il conduttore diventato ormai una garanzia per l’azienda e per i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.