Elettra Lamborghini super scollata per il Natale in arrivo: “Che bomba” – VIDEO

Regali di Natale in arrivo per i follower della regina delle hit Elettra Lamborghini: la bella cantante festeggia a modo suo l’arrivo delle festività più attese…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Il bello del Natale è in arrivo: Elettra prepara una sorpresa super romantica per il suo lui, e le feste si tingono subito di magia.

Non è certo una cosa di tutti i giorni vedere uno spettacolo come quello offerto dalla cantante sul suo profilo Instagram ufficiale: i followers della Lamborghini sono già in visibilio…e pensare che manca ancora molto al Natale!

D’altra parte abbiamo imparato che Elettra è bravissima a far emozionare i suoi fan, non solo con le canzoni e la musica ma anche con un aspetto fisico decisamente fuori dal normale.

Elettra, e le feste sono magiche

Sembra strano associare Elettra al Natale: sarà che le sue canzoni sono la colonna sonora ideale dell’estate e che siamo abituati ad associarla al clan, al sole ed alla spiaggia, con quelle parole e quell’aria spagnoleggiante.

Ma a quanto pare Elettra adora la neve, le lucine e le vacanze di Natale, e non esitare a mostrarlo ai suoi follower con un video dai contenuti decisamente hot, come tutto quello che la riguarda.

Infatti nelle immagini la Lamborghini mette in mostra il suo fisico abbondante e generoso, da vera Twerking Queen: vestita da Babbo Natale, con il décolleté in bella mostra, Elettra mostra tutte le sue qualità.

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: “Che spettacolo, e le ventenni mute”

Nella didascalia, la cantante invita i suoi followers ad indovinare quale sarà il suo regalo di Natale: il suggerimento arriva dalla canzone di sottofondo che accompagna il breve video.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi la posa illegale con i collant è da infarto: rubacuori

Nel brano, letteralmente, si annuncia un regalo molto romantico: aspettare la mezzanotte abbracciata al suo uomo. Non c’è che dire, un regalo decisamente benvenuto: è fortunato il marito Afrojack.

 

 

Impostazioni privacy