Alessia Marcuzzi la posa illegale con i collant è da infarto: rubacuori – FOTO

La bionda conduttrice romana ha deciso di far girare la testa ai maschietti in ascolto con uno scatto davvero irresistibile.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, showgirl (Instagram)

Alessia Marcuzzi di sicuro è stata una delle protagoniste di questi ultimi vent’anni di trasmissioni firmate Mediaset.

Come un fulmine a ciel sereno, però, poco tempo fa, è arrivata la notizia della sua momentanea pausa dalla televisione.

Un momento, quindi, anche piuttosto rilassante per la conduttrice romana che può anche avere più tempo da dedicare alla sua famiglia.

Anche su Instagram, peraltro, si nota il bel rapporto che c’è sia con il marito Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e con il qualche è sposata da parecchi anni, e la figlia Mia, avuta però nella precedente love story con Francesco Facchinetti.

Proprio di recente, tra l’altro, la piccola ha spento già ben dieci candeline e ha festeggiato il compleanno con tutte le persone più care.

Ma, Alessia, quindi, non pensa solo a fare la mamma, anzi, in realtà ha da fare i conti con la gestione di due brand a cui tiene molto.

Più scatti in uno per Alessia

Per la precisione, i suddetti si chiamano Luce Beauty e Marks&Angels che realizza borse in maniera artigianale. Che dire, ha comunque il suo bel daffare e di sicuro non mancheranno le soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: Che spettacolo, le ventenni mute

Comunque sia, non si fanno desiderare mai neanche gli scatti e le fotografie per allietare la parterre maschile in ascolto. Non solo ironia e divertimento, ma anche molta sensualità e charme inondano il profilo ufficiale della Marcuzzi.

Naturalmente, quindi, i cuoricini non si fanno attendere e sono sempre davvero tantissimi, compresi i complimenti per la sua indiscutibile bellezza.

L’ultimo suo post, infatti, ha già guadagnato una sfilza di commenti positivi e di mi piace, nonostante sia passato poco tempo dalla pubblicazione.

In particolare, in questa foto Alessia si è mostrata di profilo e in primo piano si nota anche una delle sue lunghissime gambe.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che schianto: il look dell’argentina è da perdere il fiato

Nella didascalia, però, la presentatrice ci ha fatto sapere che si tratta di “uno scatto rubato a un altro scatto”. Beh, comunque. non c’è che dire, fa sempre la sua figura!

Impostazioni privacy