Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: “Che spettacolo, le ventenni mute” – FOTO

Elisabetta Canalis continua a far impazzire i fan con alcuni scatti da capogiro. Passano gli anni ma la sua bellezza resta sempre la stessa: non ha eguali. 

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è da tutti conosciuta per essere stata una delle veline di “Striscia la notizia” che insieme alla sua collega ed ex amica Maddalena Corvaglia hanno lasciato il segno. Infatti, dopo anni, il pubblico ancora parla di loro e molti sperano in una riappacificazione.

La showgirl oggi è una mamma e moglie meravigliosa che continua a stupire i fan con foto strepitose che fanno il giro del web. L’ultimo post ne è un esempio.

Elisabetta Canalis, il nero le sta d’incanto – FOTO

Seguita da tre milioni di follower, Elisabetta Canalis condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. In palestra, nel tempo libero o a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo post sfoggia un outfit meraviglioso che non passa inosservato. Si tratta di un completo nero con la pancia scoperta. I pantaloni e il top attillati la rendono ancora più seducente. La Canalis scrive che

About last night

I capelli sono sciolti e il trucco è quasi inesistente. Non ha bisogno di filtri per farsi notare, ha tutti gli attributi per essere unica e inimitabile.

I fan non hanno perso occasione di commentare, lasciando messaggi come

Ci vuole l’ambulanza.

Poi ancora

Meravigliosa sempre la numero uno delle meraviglie fantastica perfetta.

Qualcun altro aggiunge che

Numero uno da sempre e per sempre.

Un altro scrive che

Che spettacolo, le ventenni mute.

C’è chi lascia solo un cuore, una fiamma o un applauso.

LEGGI ANCHE>>Ballando con le Stelle, Arisa lo confessa: “LUI mi rende viva, mi fa stare bene”

LEGGI ANCHE>>Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!

Ancora una volta la Canalis ha fatto centro e i fan non possono fare a meno di ammirarla e sostenerla in ogni situazione. E’ ritenuta una delle donne più belle,  nonostante gli anni passino e l’età avanzi. E voi che ne pensate? E’ ancora la numero uno?

Impostazioni privacy