Storie Italiane, duro sfogo di Sabrina Salerno in studio. Eleonora Daniele senza parole

Sabrina Salerno si lascia andare a “Storie italiane” dopo che uno degli ospiti le fa delle critiche importanti, ecco cosa è successo.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è stata ospite al programma in onda su Rai1 “Storie italiane”, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele che oltre ad affrontare temi di cronaca e attualità commenta anche reality e storie di vip.

Qualche volta, la parte finale del programma viene dedicata a “Ballando con le stelle” ed oggi una dei partecipanti in gara ha voluto dire la sua dopo aver subito delle critiche da parte di invitati in studio.

Sabrina Salerno, lo sfogo in diretta

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Foto da Facebook)

A Sabrina Salerno qualcuno ha riportato il fatto di essere troppo rigida e poco armonica, ma la cantante non si è trattenuta ed ha subito risposto alle critiche affermando che

In ambito tv ci sono simpatie, ed è naturale ed è umano, ma invito certe persone prima di parlare a guardare i balletti, io sono convinta che certe cose non sono state guardate con una certa attenzione. Io all’inizio ero molto rigida, lo ammetto, ma abbiamo fatto un grande percorso con Samuel. Se uno mi parla solo dell’ultima esibizione senza vedere le altre performance io dico solo di guardare le altre puntate. 

Poi ha continuato

Preferisco che mi dica che sono un cesso piuttosto che mi dica di ca***. Non accetto che mi si dica che ho la schiena dritta alla nona puntata, ma cos’hai visto?. 

Nel corso della puntata, la Salerno ha anche parlato di sua sorella Emanuela alla quale ha dedicato una canzone a “Ballando con le stelle”.

LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti senza freni: nel VIDEO scatena la passione dei fan. Scollatura in vista

LEGGI ANCHE>>L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta

A quanto pare la Salerno non è una tra le preferite, ma è ancora presto per dire l’ultima parola e ci sono ancora troppe carte in tavola. Ad ogni modo la cantante continua il suo percorso a testa alta, con determinazione e intraprendenza che non le sono mai mancate.

Impostazioni privacy