L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta

Parole forti da parte di un utente di Instagram, ribatte l’influencer e dice stop, l’indiscrezione.

Carolina Cristina Casiraghi
Carolina Cristina Casiraghi (Fonte immagine Instagram)

Una delle influencer che al momento si sta distinguendo rispetto a tutte le altre presenti sui social è Carolina Cristina Casiraghi. Figlia di un’ex modella, la Casiraghi ha trovato il suo divertimento postando dei contenuti leggeri, come ama definirli lei stessa, sul suo profilo Instagram. L’influencer in realtà è prima di tutto un’imprenditrice, la ragazza infatti lavora all’interno delle aziende famigliari ma ultimamente ha scoperto quanto i social possano essere un’evasione dal mondo reale.

Seppur la vita quotidiana e quella mostrata sui social vadano di pari passo, per Carolina Cristina Casiraghi i social sono come un riflesso di tutti i momenti di spensieratezza delle sue giornate. Per questo il suo successo si è allargato a macchia d’olio in pochissimo tempo, l’influencer infatti non incarna nessuno stereotipo, al contrario pubblica dei contenuti che la fanno sentire bene e che non hanno una vera e propria ragione di esistere.

Lo sfogo di Carolina Cristina Casiraghi, cosa farà l’influencer?

Con la sua spontaneità l’influencer ha attirato su di sé tanti sguardi ammirevoli ma allo stesso tempo ha scatenato anche qualche antipatia. In particolare negli ultimi tempi la ragazza ha dichiarato di aver avuto un’esperienza memorabile, in senso negativo. A causarle dei malesseri è stata una donna che, a detta dell’influencer, la tormentava ripetutamente e con una certa cadenza sui social.

Carolina Cristina Casiraghi
Carolina Cristina Casiraghi in costume (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce fa innamorare i fan: la Bonas di Avanti un altro è uno spettacolo – FOTO

L’insistenza da parte dell’utente è stata così radicale da far partorire alla Casiraghi l’idea di abbandonare definitivamente i social. Ma l’influencer ha preferito denunciare questa situazione piuttosto che soccombere “ho pensato che le avrei solo fatto un favore” dichiara Carolina di recente. L’influencer conclude il messaggio con un’esclamazione “sono davvero esasperata!” rivolgendosi ai suoi seguaci più fidati che sono corsi immediatamente in suo aiuto.

I follower di Carolina Cristina Casiraghi le hanno dato la giusta carica per andare avanti e superare anche gli attacchi da parte degli haters. Molti dei fan dell’influencer suggerivano di bloccare la ragazza che le stava arrecando disturbo, ma come andrà a finire questa vicenda?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, l’apertura lì davanti è uno spettacolo: sarà un Natale pirotecnico – FOTO

Nel frattempo pare che la Casiraghi si sia lasciata scivolare tutto addosso, o per lo meno ci sta provando da quello che afferma su Instagram.

Impostazioni privacy