Antonella Mosetti senza freni: nel VIDEO scatena la passione dei fan. Scollatura in vista

Antonella Mosetti goliardica e super erotica, tutto il suo essere in primo piano: il bello deve essere messo in mostra sempre – VIDEO.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

La Mosetti è una showgirl che non ha paura di mettersi in gioco. E’ vanitosa, egocentrica ma ha tutte le carte in regola per poterselo permettere. Unisce anche un carattere non certo da sottovalutare.

Bella lo è sempre stata la soubrette romana Doc. Fin dalle sue prime apparizioni in televisione, ha catturato l’attenzione del pubblico da casa. In realtà Antonella è una ragazza molto dolce e matura.

Il suo modo di fare è sempre sopra le righe, ma si è dedicata al lavoro seriamente anche perché è diventata mamma giovanissima. All’età di 19 anni si sposò con lo storico fidanzato Alessandro Nuccetelli padre della loro figlia Asia.

La bellezza stratosferica di Antonella Mosetti

Il matrimonio naufragò dopo pochi anni e la giovane Mosetti dovette rimboccarsi le maniche. La sua avvenenza bucava il video e ha svolto molto lavoro in programmi vari tra cui Paperissima Sprint accanto al memorabile presentatore Mike Bongiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Antonella non ha peli sulla lingua e, spesso, è stata ospite nel salotto di Pomeriggio 5 come opinionista. A volte le sue considerazioni rasentano la provocazione in piena. Ma lei è fatta così e se ne fa vanto in quando si considera senza filtri.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, arriva il giorno più bello dell’anno: fan a bocca aperta 

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno scollata e felice: “Non è mai troppo tardi per farlo…”

La brava influencer non manca mai di aggiornare il suo profilo social. Da poco ha postato un video molto hot su Instagram. La splendida ex ragazza di Non è la Rai, si mostra in tutto il suo splendore. E’ sdraiata sul letto con indosso solo un reggiseno nero a balconcino che risalta il suo florido decolleté, sopra ha messo una sottoveste dalle spalline sottili, tutto in rigoroso nero. I lunghi capelli corvini sono legati all’altezza della fronte per scoprire il più possibile i suoi lineamenti perfetti. La camera del suo cellulare indugia sul vistoso busto per poi passare ad un primo piano dei suoi occhi verdi seducenti. Lo sguardo è profondo e dice chi è Antonella Mosetti: un sogno.

Impostazioni privacy