Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero – FOTO

Momenti indimenticabili da vivere insieme alle persone che si amano di più: ecco le cose più importanti della vita. Elisabetta Gregoraci lo sa bene, ed è per questo che non perde mai l’occasione per celebrare la gioia…

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La meravigliosa showgirl Elisabetta Gregoraci non perde mai l’occasione per celebrare i momenti più importanti insieme alla persona che ama di più al mondo.

Non lo ha fatto neanche stavolta: i suoi followers hanno potuto ammirare sul profilo Instagram ufficiale della showgirl una serie di scatti che immortalano il momento più bello vissuto da Elisabetta insieme al suo amore infinito.

Di cosa si tratta? Leggete qui sotto e lo scoprirete!

Elisabetta, momenti indimenticabili da vivere in compagnia

Ci stiamo avvicinando ad un momento dell’anno in cui non c’è niente di più bello che trascorrere il tempo in compagnia delle persone che amiamo di più al mondo.

Il Natale ha il potere straordinario di mettere in evidenza quelle che sono le cose più importanti della vita: la famiglia, gli affetti, i sentimenti, il calore umano, il buon cibo, le tradizioni.

Un periodo che tutti aspettano con ansia e vivono con gioia. Non fa eccezione la bella e brava Elisabetta Gregoraci, che ha voluto immortalare e condividere con i suoi followers il modo in cui stava passando la giornata.

Elisabetta Gregoraci e Nathatn (screenshot Instagram)

Come ogni mamma che si rispetti, Elisabetta ha decorato l’albero di Natale in compagnia di suo figlio, Nathan Falco, il frutto della relazione ormai conclusa tra la showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore.

VEDI ANCHE—> Sara Croce fa innamorare i fan: la Bonas di Avanti un Altro! è uno spettacolo 

Nathan è senza dubbio la persona più importante nella vita di Elisabetta, che non perde occasione per trascorrere del tempo insieme a lui.

VEDI ANCHE—> Tragedia in strada, minorenne colpito da un proiettile di fronte ai familiari: è in fin di vita 

D’altronde, come ha detto proprio lei, fare l’albero insieme a Nathan è “un momento di complicità e magia irrinunciabile”.

Impostazioni privacy