Sara Croce fa innamorare i fan: la Bonas di Avanti un altro è uno spettacolo – FOTO

La biondissima modella è sempre capace di attrarre l’attenzione del popolo del Web. Anche stavolta ha spiccato clamorosamente.

Sara Croce
Sara Croce, modella (Instagram)

Sara Croce è la modella statuaria che ha guadagnato una certa popolarità grazie alla partecipazione ad Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5.

In quell’occasione, infatti, la bionda ventenne ha fatto girare la testa a migliaia di telespettatori per il suo fisico pazzesco, assolutamente invidiabile.

La Bonas, quindi, come è abbastanza intuibile, piace molto alla parterre maschile e i complimenti, anche sul Web, fioccano copiosi.

Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, la Croce ha anche parlato di alcune critiche ricevute proprio per il ruolo che ha rivestito nella suddetta trasmissione.

Qualcuno, quindi, pare che abbia polemizzato, per l’appunto, riguardo alla sua presenza in televisione, dicendo che essere una donna oggetto è piuttosto umiliante.

Queste frasi, come ha sottolineato l’interessata, sembra che l’abbiano in qualche modo ferita, in particolare perché non le ha più dimenticate.

Ma tant’è, al momento, Sara continua la sua carriera di indossatrice, non contemplando però la possibilità di presenziare in qualche reality show.

Per la precisione, la Croce ha affermato di non essere intenzionata ad andare a Grande Fratello Vip per il semplice fatto che non le piace mettere in piazza la propria vita privata.

Sara brilla come una vera stella

A parte gli haters, che per la verità fanno un po’ parte del gioco di chi si mette in mostra in tal modo, Sara ha anche tantissimi ammiratori che la seguono con affetto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la scollatura è enorme, curve spaziali in vista

La sua pagina personale, infatti, nel momento in cui sci scrive, vanta addirittura 1 milione di follower. Numerosi, insomma, da influencer navigate.

Giusto un paio di ore fa, peraltro, Sara ha pubblicato uno scatto che ancora una volta non è per niente passato inosservato.

Seduta all’interno di un’automobile, forse la sua, chi lo sa?, la fascinosa indossatrice sfoggia un outfit che ha colpito i supporter.

LEGGI ANCHE –> Tatsiana Paulava fa impazzire i follower: curve in vista, un sogno ad occhi aperti 

In effetti, la magliettina dal collo alto, ma che lascia scoperte le spalle è stata premiata con moltissimi like e standing ovation.

 

Impostazioni privacy