Ballando con le Stelle, Arisa lo confessa: “LUI mi rende viva, mi fa stare bene”

Dopo tante indiscrezioni, finalmente la celebre cantante dice la sua. La concorrente di Ballando con le Stelle fa chiarezza sul rapporto tanto chiacchierato.

Milly Carlucci (Instagram)
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Instagram)

E’ tra le concorrenti più apprezzate di quest’ultima edizione del talent targato Rai Uno, capace di stupire pubblico e giurati con esibizioni sorprendenti puntata dopo puntata.

Una partecipazione voluta con forza dalla conduttrice e direttore artistico dello show, Milly Carlucci, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di averla nel cast dopo il forfait della cantante all’accademia di Amici.

Arisa è tra le rivelazioni di quest’anno di Ballando con le Stelle: un successo che deve in gran parte al feeling che mostra ogni volta sul palco con il suo partner e maestro di ballo, Vito Coppola.

Tra i due, durante la diretta, non sono mancati anche baci improvvisi e inattesi, che hanno fatto nascere dei dubbi ai fan della trasmissione, che hanno iniziato a domandarsi se tra loro il rapporto esulasse dalla semplice complicità professionale.

Fino ad ora i due hanno sempre evitato di rilasciare dichiarazioni in merito, preferendo lasciar parlare le loro magnifiche performance a centro pista. Ora, però, a fugare i dubbi degli appassionati ci pensa proprio la diretta interessata.

Ballando con le Stelle: Arisa parla a cuore aperto

La cantante di Sincerità lo ha fatto con una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, durante la quale ha parlato con onestà della sua esperienza nel programma e del vero rapporto con il ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia mi rende viva” ha ammesso al giornalista del magazine, rivelando quanto il rapporto non sia come sembri ai fan. Arisa ha infatti sottolineato quanto tra loro ci sia una grande professionalità.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: ennesimo due di picche per il cavaliere. La dama vicina alla scelta

Leggi anche –> Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social: smascherato il finale!

La cantante ha confidato che tra loro non c’è in corso nessuna storia d’amore e nel dietro le quinte i rapporti sono votati al lavoro, senza nessuno scambio di affettuosità. Fan avvisati.

Impostazioni privacy