Diletta Leotta stupisce con il nuovo look: “Fantastica anche così” – FOTO

La bellissima giornalista catanese continua a stupire i suoi follower con dei cambi di stile e di look che lasciano senza parole: ma questa volta è davvero irriconoscibile…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte immagine Instagram)

Il suo sorriso dolce e comunicativo è riuscito a far (re)innamorare del calcio anche quelli che, per qualche motivo, se ne erano allontanati.

Alla competenza in materia infatti Diletta abbina una bellezza veramente fuori dal comune, che non lascia indifferenti.

La sua storia d’amore con Can Yaman ha animato per mesi le cronache rosa, ed ora che sembra essersi definitivamente conclusa ha lasciato a Diletta il tempo per occuparsi pienamente della sua carriera.

Diletta, lo sguardo magnetico sul campionato di calcio

Ma per Diletta non c’è più solo il campionato di calcio, che pure rimane il suo primo e grande amore. La giornalista di punta di DAZN infatti ha da qualche tempo iniziato una proficua esperienza come speaker radiofonica.

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sulle frequenze di Radio 105 va in onda Take Away, “il menu perfetto per accompagnare l’ora in cui la fame si fa sentire”.

Insieme a Daniele Battaglia, figlio del celebre Dodi dei Pooh e cantante anche lui, Diletta Leotta accompagna i suoi fan con spirito, personalità e simpatia.

Il suo successo è innegabile, e sarebbe ingiusto ascriverlo solamente alla bellezza: il plauso che l’accompagna come speaker radiofonica mostra senza equivoci che c’è molta sostanza oltre ad una “forma” strepitosa.

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno scollata e felice: “Non è mai troppo tardi per farlo…”

L’ultimo scatto postato da Diletta la immortala proprio all’uscita dall’emittente radiofonica, con un stile originale ed inconsueto. Alla coda alta si accompagna infatti degli occhiali taglia XXL, che mettono in risalto i lineamenti perfetti e lo sguardo magnetico di Diletta.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, arriva il giorno più bello dell’anno: fan a bocca aperta 

Professionale e grintosa: Diletta è pronta a prendersi anche questa stagione!

Impostazioni privacy