Sabrina Salerno scollata e felice: “Non è mai troppo tardi per farlo…” – FOTO

La fascinosa concorrente di Ballando con le stelle non può mai passare inosservata. Un’altro scatto ha calamitato l’attenzione dei fans.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno insieme con Samuel Peron a Ballando con le stelle (Instagram)

Sabrina Salerno è, per tutti coloro che erano ragazzi negli anni Ottanta, la star di hit di successo come Sexy Girl, Boys, Siamo donne, quest’ultima interpretata all’epoca con Jo Squillo.

Comunque sia, molto più di recente è tornata a Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, precisamente nella scorsa edizione capitanata da Amadeus e Fiorello che, per l’appunto, sono stati affiancati da tante donne dello spettacolo.

Al momento, inoltre, Sabrina fa parte del cast di Ballando con le stelle, il talent condotto da parecchio tempo da Milly Carlucci.

In questo frangente, quindi, da neo ballerina, la Salerno ce la sta apparentemente mettendo tutta, aiutata dal suo insegnante Samuel Peron con il quale sembra che persino si sia creato un buon affiatamento.

Anche nella veste di danzatrice peraltro Sabrina sprigiona sempre e comunque il suo lato provocante che non passa mai inosservato.

Così, persino nella situazione appena descritta, la bella ligure certamente spicca per la sua sensualità procace che in effetti è molto apprezzata dai numerosi ammiratori.

Su Instagram, infatti, Sabrina cerca di tenere sempre aggiornati i supporter con fotografie e post ad hoc nei quali racconta, per l’appunto, quello che sta vivendo all’interno del programma televisivo.

Il fascino di Sabrina colpisce ancora

Insomma, come si vede, i cuoricini e i commenti di stima si sprecano all’interno della sua pagina ufficiale, perché i fans non mancano mai di lodarla e di complimentarsi con lei sia per la sua bellezza che per le sue esibizioni su Rai 1.

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la scollatura è enorme, curve spaziali in vista

L’ultimo post, quindi, come spesso accade, la vede protagonista in una foto in primo piano, immagine che però è anche accompagnata da una didascalia caratterizzata da una frase motivazionale.

Sabrina, infatti, ha scritto che non è mai troppo tardi per fare qualcosa di nuovo, e che forse non ci si sarebbe mai aspettati di fare.

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso, il risveglio in vestaglia non è per deboli di cuore 

Naturalmente, gli ammiratori si sono anche soffermati su un altro particolare, cioè la scollatura che la cantante sfoggia con disinvoltura.

Impostazioni privacy