Diletta Leotta, arriva il giorno più bello dell’anno: fan a bocca aperta – FOTO

Lo dice proprio lei: è il giorno più bello dell’anno per la giornalista sportiva più amata dagli italiani. Ma con Diletta Leotta ogni giorno è meraviglioso, almeno a giudicare dalle reazioni dei suoi follower.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Se si potesse fare una statistica su quali sono i più forti competitor delle partite di calcio del fine settimana tra il pubblico italiano, al primo posto ci sarebbe lei, la Diletta nazionale.

Ecco perché per DAZN accaparrarsi la giornalista catanese è stato un doppio affare: oltre alla professionalità che ha dimostrato in questi anni sul “campo”, la rete televisiva sportava si è anche presa una pericolosa concorrente nel cuore dei tifosi!

Diletta Leotta, ed il calcio ha un altro “stile”

C’è poco da fare: Diletta Leotta ha preso un posto speciale nel cuore dei tifosi italiani. Quel ruolo che anni fa spettava di diritto a colleghi maschi come Enrico Ameri o Giampiero Galeazzi oggi lo ha preso con pieno merito la biondissima siciliana.

Diletta ha davvero qualcosa in più, le va riconosciuto: non è certo la prima donna ad avvicinarsi al mondo del calcio, ma di sicuro l’impatto che ha avuto supera quello di tutte coloro che l’hanno preceduta.

Senza nulla togliere alle altre giornaliste, Diletta ha scavato una breccia nel cuore degli spettatori che sarebbe riduttivo ascrivere solamente alla sua pur evidente bellezza.

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Rita Rusic accavalla le gambe, il web impazzisce: “Sembri Sharon Stone”

Basta valutare le reazioni che ogni sua foto suscita sui social network per comprendere quanto Diletta piaccia: ne è un buon esempio l’ultimo scatto pubblicato, in cui promuove il CyberMonday di XiaoMi.

VEDI ANCHE—> Bruno Vespa spezza il silenzio e spiazza tutti: “Vi dico io per chi faccio il tifo…”

Una foto di Diletta Leotta in canottiera, con il suo sorriso e con quello sguardo che scioglierebbe un ghiacciaio antartico: ecco quello che i followers vogliono, ed i commenti lo dimostrano!

 

Impostazioni privacy