Chiara Ferragni e Fedez, improvviso incidente in casa: “Ogni volta che proviamo a farlo” – VIDEO

Anche se a volte sembra non essere neanche “umana” tanto è perfetta e bella, Chiara Ferragni è invece molto meno “diva” di quel che si possa pensare, e non ha paura di mostrare i suoi difetti: come dimostra l’ultimo video postato…

Chiara Ferragni Fedez
I Ferragnez (Instagram)

Separati erano due VIP, insieme sono una vera e propria forza della Natura: Fedez e Chiara Ferragni ormai sono qualcosa di più di una coppia.

Partner, amanti, amici e soprattutto grandi comunicatori: mai unione fu più azzeccata e proficua! L’incontro ha permesso a Fedez ed alla Ferragni di limare le proprie comprensibili differenze e di far emergere i rispettivi lati positivi al massimo livello.

Però anche in questo caso ci sono delle…eccezioni!

Chiara, ma che combini?

Bionda, bellissima e con una personalità vivace e magnetica: Chiara Ferragni sembrerebbe non avere difetti, specie agli occhi dei suoi followers. Eppure questa volta è emerso un lato della Ferragni che forse neanche i suoi fan conoscevano fino in fondo..

Il video è stato girato in casa, e mostra Chiara Ferragni alle prese con la danza, ed in particolare con il tentativo di riproduzione di una coreografia sulle note di “Sapore”.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Il brano da “interpretare” non era semplice, ma l’influencer stavolta ne combina di ogni, lasciando comprendere ai suoi followers che il ballo non è proprio il suo cavallo di battaglia.

VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: “La notte più lunga dell’anno”

Tra scivoloni, movimenti goffi e qualche passaggio “oscuro” il video non si avvicina molto alla coreografia originale, ma ne costituisce un’arguta e divertente parodia.

VEDI ANCHE—> Ainett Stephens, la scollatura è enorme, curve spaziali in vista: “Che meraviglia!”

Una Chiara Ferragni un po’ meno “femme fatale” e molto più simpatica: questo è innegabilmente uno dei risultati positivi che l’amore per il cantante Fedez ha portato con sè.

Impostazioni privacy