Ainett Stephens, la scollatura è enorme, curve spaziali in vista: “Che meraviglia” – FOTO

Ainett Stephens incanta come sempre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lascia senza parole per le sue forme semplicemente esplosive

Ainett Stephens
Ainett Stephens (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ passato un po’ di tempo, da quando ci lasciava senza parole mettendo in scena il personaggio de ‘La Gatta Nera’.  Ma anche oggi, il fascino di Ainett Stephens resta con pochi eguali.

La modella e showgirl venezuelana, naturalizzata italiana, è tornata a mettere in mostra la sua bellezza da capogiro al Grande Fratello Vip. Il prossimo mese di gennaio compirà 40 anni, ma Ainett ha evidenziato di essere ancora in perfetta forma.

La sua avventura all’interno della casa di Cinecittà si è conclusa, ma senza particolari rimpianti. Come sempre, Ainett va a testa alta e non rimpiange nulla di quanto fatto. Tornata a casa, del resto, ha potuto riabbracciare suo figlio di 6 anni.

Su quanto accaduto nel programma, ha ammesso, senza peli sulla lingua: “Se Aldo Montano fosse stato single, ci avrei fatto un pensiero“. Dentro e fuori dalla casa, in ogni caso, ha regalato sprazzi di sensualità autentica.

Ainett Stephens, incontenibile come sempre: l’abito leopardato esalta il lato A e non solo, la ‘Gatta Nera’ colpisce ancora

Ora che è tornata a casa, Ainett ha ripreso la routine quotidiana. Ma continua a tenersi in forma e prima di darsi a un po’ di ginnastica si scatta un paio di selfie assolutamente clamorosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

“L’attività fisica mi mette di buon umore e mi aiuta a combattere lo stress”, scrive. Ma lo stesso effetto lo fa sui suoi ammiratori, che restano senza parole di fronte al suo outfit in tuta aderente leopardata.

Il primo piano e la foto a figura intera inoltre evidenziano la vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi principali punti di forza. Gli scatti, inesorabilmente, accendono la fantasia dei followers, che si precipitano a riempirla di like e commenti.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria fa le valigie e scappa via da tutti: nuova avventura per lei, fan stupiti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, guai in vista per il cavaliere: accuse gravi per lui. I dettagli

A molti è tornata la memoria e ora mi scrivono“, ha detto Ainett dopo il suo ritorno alla grande ribalta. Ma siamo sicuri che in realtà nessuno si sia mai davvero dimenticato di lei.

Impostazioni privacy