Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: “La notte più lunga dell’anno” – FOTO

La bella attrice romana ha deciso di condividere con i tantissimi fans qualcosa di veramente importante e dir poco commovente.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini a Radio Capital (Instagram)

Ambra Angiolini, nonostante tutto, per i fans è sempre la simpatica e frizzante adolescente di Non è la Rai. Un momento della sua vita che certamente l’ha improvvisamente fatta entrare nel mondo dello spettacolo e dal quale non è più uscita.

Sì, perché al giorno d’oggi, Ambra è una donna e una quarantenne che non si è risparmiata e che ha avuto svariate esperienze artistiche.

Per quanto riguarda il cinema, sono numerosi i ruoli che ha interpretato in varie pellicole come, per menzionarne almeno qualcuna, possiamo ricordare Saturno contro, Mai Stati Uniti, e tra i più recenti ci sovviene Per tutta la vita e La notte più lunga dell’anno.

Ma, a dire il vero, ultimamente è stata più che altro la sua vita privata che è stata piuttosto chiacchierata e spiattellata sulle pagine dei tabloid.

Come sappiamo, infatti, ha fatto molto discutere ciò che è avvenuto tra l’attrice e Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve, infatti, secondo quello che è stato riportato, avrebbe tradito la moglie con un’altra persona.

Tutto è pronto per il nuovo progetto

Una crisi che ha portato i due ad allontanarsi probabilmente in maniera definitiva. Una situazione che peraltro ha coinvolto in maniera inevitabile anche la figlia Jolanda, avuta dalla precedente storia d’amore con il cantante bresciano Francesco Renga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente

Comunque sia, Ambra è davvero molto sostenuta anche dall’affetto incondizionato dei suoi follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 900 mila.

La Angiolini, dal canto suo, è piuttosto attiva sui social network e, per l’appunto, su Instagram cerca di tenere aggiornati i suoi fans con foto che la ritraggono sia nella quotidianità che quando si trova al lavoro.

Per esempio, in questo periodo è anche una delle speaker apprezzate di Radio Capital e pare proprio che le piaccia molto questa dimensione artistica.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi immortala il momento più bello in dolce compagnia

Proprio in questi giorni, quindi, Ambra ha postato una fotografia che la ritrae con i colleghi a Torino Film Festival per la presentazione de La notte più lunga dell’anno, diretto da Simone Aleandri.

Impostazioni privacy