Belen Rodriguez, che schianto: il look dell’argentina è da perdere il fiato – FOTO

Belen Rodriguez non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato che mandano in tilt i fan, l’ultimo è afrodisiaco. Che spettacolo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez con giacca bianca (Fonte immagine Instagram)

Belen Rodriguez continua ad essere una tra le preferite del web. La sua bellezza non passa mai inosservata ed i fan impazziscono per lei. Seducente, accattivante, strepitosa, ha tutti gli attributi per essere unica e inimitabile.

Nonostante stia passando un periodo delicato della sua vita, non perde occasione di condividere con i follower alcuni scatti mozzafiato dove mette in risalto i suoi lati migliori. 

Belen Rodriguez: accattivante e sensuale, che spettacolo – FOTO

Seguita da più di dieci milioni di follower, Belen Rodriguez sfoggia le foto più belle. L’ultima ne è un esempio, ma i fan notano qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Si tratta di uno scatto dove la modella argentina appare elegante e sembra impegnata in uno shooting fotografico. Indossa un vestito a forma di giacca, i tacchi a spillo e i capelli raccolti in una cosa bassa.

Il trucco la rende ancora più bella, ma qualcuno scrive che

Ma questa foto è strana.

Che sia stata modificata o il dimagrimento della showgirl è sempre più evidente? Qualcun altro aggiunge che

C’è un po’ di Belen in questo photoshop. 

Poi ancora

E mangialo un grissino Belen.

Insomma questa volta la modella sembra aver toccato il fondo ed i commenti dei fan sono la prova che qualcosa non vada. Dopo la gravidanza, la vita della showgirl sembra non essere tutto rosa e fiori. La crisi con il suo compagno c’entra qualcosa o c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE>>L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti senza freni: nel VIDEO scatena la passione dei fan. Scollatura in vista

Non mancano poi messaggi di affetto e complimenti da parte di quella cerchia di fan che non riescono a trattenersi davanti a così tanta bellezza.  Insomma, ancora una volta la showgirl ha fatto centro. Nel bene o nel male ha fatto parlare di lei ed il pubblico non può fare altro che seguirla e supportarla.

Impostazioni privacy