Vite al limite, ha perso oltre 100 chili: oggi Christina è un’altra persona

Vite al limite, Christina è riuscita a superare tutti i limiti ed oggi è rinata. Ecco com’è diventata dopo l’esperienza in televisione. Tutti i dettagli. 

Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l'epilogo meno atteso!
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

“Vite al limite” è un programma molto seguito su Real Time e il suo successo è dovuto alle tante storie di partecipanti che sono riusciti ad ottenere grandi risultati. Partito dagli Stati Uniti, è arrivato in Italia per aiutare tutte le persone sovrappeso che presentano difficoltà.

Sono tanti i pazienti che disperati chiedono aiuto al dottor Nowzaradan, ma la metà quelli che riescono poi ad arrivare fino alla fine, superando i limiti e le paure.

“Vite al limite”, la storia di Christina

In questo articolo vogliamo parlarvi di Christina, una dei pazienti che è riuscita a portare a termine il percorso ed oggi sembra un’altra persona.

Vite al limite (Facebook)
Un momento di Vite al limite (Facebook)

La persona di cui vi stiamo parlando è originaria del Missouri, ha ventidue anni ed è stata una delle pazienti di un episodio della seconda stagione del programma. La giovane, prima di rivolgersi al dottore, pesava oltre 300 kg. 

La protagonista ha perso più di 200 kg ed oggi pesa circa 70 kg. Come ha fatto? Ha seguito una dieta ferrea e uno stile di vita sano e corretto che le ha fatto ottenere ottimi risultati, mai visti prima. Per arrivare all’obiettivo si è poi sottoposta ad un intervento chirurgico e al bypass gastrico.

Oggi Christina non ha più vergogna di apparire sui social  e mostrarsi agli altri, è molto più sicura di sé ed è un esempio per tante persone.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne LIVE: il cavaliere ci riprova. risposta sdegnata della dama

LEGGI ANCHE>>Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente – VIDEO

Christina non è di certo l’unica ad aver centrato l’obiettivo, c’è chi riesce come lei ad arrivare alla fine del percorso e chi invece si ferma per una serie di motivi che vanno a compromettere la riuscita. Impegno, determinazione, forza di volontà e intraprendenza saranno un mezzo per vedere i risultati, il dottor Nowzaradan può soltanto essere un aiuto.

Impostazioni privacy