Uomini e Donne LIVE: il cavaliere ci riprova. risposta sdegnata della dama

Nuovo appuntamento con il dating di Maria De Filippi. A Uomini e Donne confronto conclusivo tra i due ex. Il cavaliere tenta un riavvicinamento ma riceve un secco no.

Diego Tavani (Instgram)
Diego Tavani (Instagram)

Al centro dello studio ci sono Ida e Diego. L’uomo è tornato per poter parlare con la donna e chiarire, visto che ha cercato di chiamarla ma lei non gli ha risposto.

Il cavaliere cerca di ricucire il rapporto con la dama, ma lei gli dice proprio chiaramente di non sentirsela. “Vabbeh, io dovevo provarci, per rispetto e onestà per quello che abbiamo vissuto” commenta Tavani.

Tina non ci sta, e gli ricorda il suo comportamento avuto durante la scelta della donna: “Per me anche adesso non sei leale e non sei sincero. Non sei più credibile”.

“Tu per tre settimane hai negato e ora invece confermi che la realtà è che avevi paura e non eri pronto ad uscire” sottolinea Gianni. Ida mette in dubbio la sua sincerità, notando che ieri non ha fatto nemmeno una piega dopo che lei ha ballato con Armando.

Viene tirato in ballo di nuovo Luca, che la volta scorsa aveva riferito di una conversazione avuta con lui, durante la quale il cavaliere non è sembrato molto interessato.  La Platano ribadisce la sua intenzione di rompere con Diego.

Uomini e Donne: tutti contro Diego

Alessandro, un uomo del parterre maschile, dice che non è possibile essere solidale con lui: “Litighi sempre con tutti e alzi la voce parlando sopra”. “Tu vieni qui con le belle intenzioni poi rinfacci le cose ogni volta” insiste Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Armando gli da contro dicendo che il suo problema è non riuscire a fidarsi. “Tu ti insulti da solo Diego. Tu cambi idea ogni cinque minuti” dice Gianni. Opinione condivisa dalla Platano, che rivela di essere stata mandata a quel paese da lui fuori dal programma.

Leggi anche –> Uomini e donne, guai in vista per il cavaliere: accuse gravi per lui. I dettagli

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

“Però non sono una persona cattiva, questo lo devi ammettere” dichiara l’uomo, davanti a una Ida gelida, che rifiuta anche di ballare con chiunque. La Cipollari e Gianni la esortano a non farsi influenzare dalle parole ascoltate finora dal cavaliere. “Mi spiace, ma quando ricevo queste batostine, ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi”.

Impostazioni privacy