Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente – VIDEO

La produttrice cinematografica si dà alla pazza gioia e coinvolge con la sua allegria e il suo charme tutti i fan. Rita Rusic appare più bella che mai e strega il web.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

L’ex attrice croata sembra vivere una seconda giovinezza e si mostra sui social in forma smagliante e senza nulla da invidiare alle colleghe ben più giovani. Rita Rusic pubblica un video che manda in visibilio i suoi tanti follower e manda nel delirio il web.

Nella clip la si vede meravigliosa, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle in un’acconciatura leggermente mossa, un paio di occhiali a oscurarle parzialmente gli occhi magnetici da gatta. Le belle labbra succose dipinte con un rossetto color carne e gli zigomi evidenziati da un blush rosato.

Indosso ha uno scenografico abito giallo, che le lascia le spalle scoperte, sottolineandole il vitino da vespa grazie al particolare taglio che le lascia nudi i fianchi. La parte inferiore del vestito le arriva fino ai piedi nudi, decorati con un bello smalto vermiglio. Tra le mani un cappello color rosa fucsia, che dona un contrasto molto accattivante a tutta la mise. Rita è spettacolare e sembra molto felice.

Rita Rusic regala ai fan uno scampolo d’estate

La clip è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale e dalla diretta interessata e nel giro di qualche ora ha ottenuto un sacco di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“A bit of summer” scrive Rita, che nel video appare trovarsi all’ingresso di quello che sembra uno splendido hotel a 4 stelle e con grandi falcate va incontro alla persona che la sta riprendendo. Il look è effettivamente molto estivo e si presume che l’attrice si trovi pr4oprio in una località esotica.

Leggi anche –> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie dei fan: “Fisico spaziale” – FOTO

Leggi anche –> Lady Sandri, la FOTO compromettente di come si è ridotta: “5 giorni e…”

I fan nel vederla così bella sono impazziti, inondandole la bacheca di complimenti: “Tu cara Rita stai bene in tutte le stagioni… bellissima e tanto affascinante e sensuale 😉🤗🥰🥰”.

Impostazioni privacy