Loredana Lecciso, meglio lei o la cognata? Il dilemma divide i follower – FOTO

Loredana Lecciso condivide con i fan una foto strepitosa, insieme a lei c’è sua cognata: secondo voi chi è più bella? Difficile scegliere tra le due.

Loredana Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso è una showgirl da tutti conosciuta per aver partecipato a vari programmi televisivi intorno agli anni 2000 e per essere la moglie di Al Bano Carrisi. I due stanno insieme da tanto tempo e l’amore va a gonfie vele. Hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa ed hanno due figli, Al Bano Junior e Jasmine Carrisi. 

La showgirl è solita partecipare ai salotti televisivi, ospite spesso da Barbara D’Urso dove non perde occasione di raccontare alcuni retroscena della sua vita e qualche ricordo del passato.

Loredana Lecciso, lo scatto insieme a lei è strepitoso – FOTO

Seguita da duecentomila follower, Loredana Lecciso condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato che rimandano ad alcuni momenti della giornata, tra tempo libero e lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Nell’ultima foto è insieme a sua cognata. Una mora e l’altra bionda, ma con lo stesso sguardo accattivante e seducente che per anni ha conquistato milioni di telespettatori. Di una bellezza fuori dal comune, Loredana sorride e la cognata accenna ad un sorriso.

Secondo la posizione, si trovano a Pavia all’interno di un locale a riparo dal freddo di queste giornate invernali. I commenti da parte dei fan non sono tardati ad arrivare e c’è qualcuno che ha scritto

Ciao Loredana, bellissima come sempre e anche la tua sister…ma non l’avevo mai vista…comunque “gnocche di brutto”…buona permanenza in Lombardia. 

Poi ancora

Immensamente wow

LEGGI ANCHE>>Sabrina Salerno, nuovo colpo di fulmine in arrivo: la FOTO che lascia a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>Strage Stresa, arriva il verdetto della Corte Suprema: una notizia straordinaria

Loredana Lecciso sa come attirare l’attenzione dei fan che ancora una volta la seguono e supportano. Da anni non possono fare a meno di ammirarla e complimentarsi con lei per la sua eleganza e bellezza. Per molti Al Bano è stato molto fortunato a trovare una come lei, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy