Sabrina Salerno, nuovo colpo di fulmine in arrivo: la FOTO che lascia a bocca aperta

La neo ballerina ligure ha recentemente fatto sapere ai numerosi fans qualcosa che non ci saremmo proprio mai immaginati. Incredibile!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, chi ha qualche anno in più, la ricorda certamente come una delle star degli anni Ottanta. Le sue hit, infatti, in quel periodo spopolavano sia in Italia che all’estero.

Come altri artisti, la bella ligure fu scoperta dall’intuitivo Claudio Cecchetto, e, ancora oggi, sono difficili da dimenticare quei brani di italo disco che hanno avuto tanto successo.

Sabrina, però, non piaceva soltanto per le sue canzoni orecchiabili, bensì anche per la sua innata sensualità, di certo aiutata anche dalle forme generose.

E, da quello che si vede, il tempo le fa un baffo, perché ha sempre un fisico mozzafiato e un lato A da fare invidia anche alle ragazzine.

Attualmente, quindi, la Salerno ama mostrarsi in tutto il suo fascino anche su Instagram dove pubblica spesso e volentieri fotografie decisamente ammiccanti che strizzano l’occhio alla parterre maschile ʻin ascoltoʼ.

Un profilo, il suo, davvero molto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, conta ben più di 1 milione di follower.

Lo scatto di due bellissime amiche

Ma, come sappiamo, quest’anno è anche alle prese con complicati passi di danza a Ballando con le stelle, talent in onda su Rai 1 e condotto da svariate edizioni da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: Bella da togliere il fiato

In questa occasione, supportato dall’insegnante Samuel Peron, cerca di fare il meglio e di impegnarsi per arrivare in finale.

Così, proprio sulla sua pagina personale online tiene costantemente aggiornati i numerosi ammiratori riguardo a questa entusiasmante nuova avventura nel quale di sicuro non si sta risparmiando.

Ieri sera, quindi, Sabrina ha voluto condividere con i fans un bellissimo scatto, all’insegna dell’amicizia con una persona in particolare.

Due donne stupende che inevitabilmente hanno catturato l’attenzione dei supporter e che quindi le hanno premiante con tantissimi like.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, shorts inguinali e trasparenze da sogno

Si tratta, per l’appunto, di una foto che vede come protagoniste Sabrina e Alessandra Tripoli, la ballerina professionista veterana di Ballando con le stelle. La Salerno, nella didascalia, ha addirittura parlato di un vero e proprio colpo di fulmine.

 

 

Impostazioni privacy