Elonoire Casalegno fa sognare i fan: la FOTO che sta facendo il giro del web

Elenoire Casalegno sfoggia una foto strepitosa sui social, l’outfit non passa inosservato e in tanti non hanno perso occasione di lasciare qualche commento.

Elenoire Casalegno stupisce fan spesa foto
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

Elenoire Casalegno torna a far impazzire i fan con uno scatto unico e inimitabile. La conduttrice sa come attirare l’attenzione dei follower e lo fa senza mai mollare la presa. E’ sempre pronta a scendere in pista e a mettere in primo piano le sue forme migliori. 

Da tutti conosciuta per essere un’ex modella, showgirl e conduttrice. Ha avuto anche una relazione con Vittorio Sgarbi  ed ha partecipato a vari programmi televisivi.

Elenoire Casalegno, stacco di coscia e sensualità alle stelle – FOTO

Seguita da ottocentomila follower, Elenoire Casalegno non perde occasione di condividere con il web molti momenti delle sue giornate. Tempo libero, lavoro e hobby. E voi in quale versione la preferite?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

L’ultimo post non è soltanto afrodisiaco visto che la Casalegno si mostra con un vestito accattivante e seducente, ma è anche emozionante dal momento che si lascia andare ad un messaggio strepitoso che non passa inosservato. Ecco cosa scrive

Uno dei motivi per il quale vale la pena vivere è l’amore. Amare ed essere amati. L’amore in tutte le sue espressioni. Anche fare l’amore. Cosa c’è di più bello se non condividere emozioni intime con chi si ama? E non voglio essere bigotta, si può “amare” anche una notte. Ma l’amore è rispetto, per sé e per l’altro.

Arrivano immediatamente i commenti da parte dei fan che scrivono

Bella impossibile. 

Poi ancora

Semplicemente stupenda.

LEGGI ANCHE>>Elisabetta Gregoraci non vede l’ora: “Lo faremo con un po’ di anticipo” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Floriana Messina, la scollatura è enorme: senza intimo si vede tutto. Fan pazzi di lei – FOTO

Le sue parole fanno riferimento alla giornata contro l’HIV ed il messaggio sembra aver fatto già il giro del web. La conduttrice è riuscita a lasciare il segno e farsi sentire da tante persone che la seguono e sostengono sui social che non servono soltanto a postare foto.

Impostazioni privacy