Elisabetta Gregoraci non vede l’ora: “Lo faremo con un po’ di anticipo” – FOTO

La bellissima Elisabetta Gregoraci non sta più nella pelle e ha preso una decisione: si compierà tutto prima del normale – FOTO.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ più serena che mai la bella Elisabetta Gregoraci. Dalla sua residenza di Montecarlo continua a svolgere la sua vita familiare e lavorativa. Vive insieme al figlio Nathan Falco di 11 anni.

La showgirl è stata sposata per molti anni con il grande imprenditore scapolone Flavio Briatore. Molte donne gli sono state addidate nel tempo, alcune anche famosissime top model all’affarista di Cuneo.

Ma nel cuore del proprietario del Billionaire, in Sardegna, ha fatto breccia solo una dolcissima calabrese di Soverato. Elisabetta ha conquistato l’uomo d’affari piemontese con i suoi valori e tradizioni.

Al via i preparativi in casa di Elisabetta Gregoraci

La bravissima Gregoraci ha mosso i primi passi come valletta in un gioco a premi della Rai condotto da Pupo. Molto composta ed educata ha conquistato i dirigenti che l’hanno promossa a presentatrice.

Dal suo ex marito ha carpito i segreti più profondi per le pubbliche relazioni. Eli, come viene chiamata affettuosamente dagli amici, è molto legata alla sua famiglia di origine. Mantiene un rapporto sereno anche con Briatore il quale ha confessato di volerla sposare di nuovo.

LEGGI ANCHE –> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa 

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, le laceranti rivelazioni del figlio in diretta tv: lacrime di disperazione

Dall’esperienza del GF Vip ha guadagnato molta simpatia dal pubblico da casa che la vedeva solo come un’arrampicatrice sociale. In fin dei conti la differenza d’età con Flavio era davvero tanta. A sorpresa si è rivelata una ragazza molto semplice dedita all’amore del figlio in primis, e ad una carriera lavorativa costruita mattone dopo mattone. Ancora continua a omaggiare le radici della sua terra anche se vive lontano dalla sua bella Calabria. Da poco la presentatrice, che lavora anche come modella e testimonial, ha postato una serie di scatti da Montecarlo, dove risiede con Nathan. Annuncia ai suoi follower che proprio oggi si dedicherà, con il figlio, all’addobbo del grande albero di Natale che troneggerà all’ingresso del suo appartamento. Elisabetta adora il periodo natalizio fatto di feste, auguri e panettone.

Impostazioni privacy