Floriana Messina, la scollatura è enorme: senza intimo si vede tutto. Fan pazzi di lei – FOTO

Floriana Messina, la scollatura della showgirl e influencer è sempre più incontenibile: un capolavoro assoluto, su Instagram spregiudicata e sensuale

Floriana Messina
Floriana Messina (foto da profilo ufficiale Instagram)

Giorno dopo giorno, sempre più conturbante ed esplosiva. Non ha limiti su Instagram Floriana Messina, che sposta sempre un po’ più in alto l’asticella della sua sensualità e lascia i fan senza parole.

La showgirl e influencer è molto cambiata, rispetto a quando la abbiamo conosciuta, una decina d’anni fa, all’interno della casa del Grande Fratello. Fascino e aura seducente non le mancavano, il suo aspetto fisico di certo è piuttosto diverso.

Floriana del resto non ha mai nascosto di aver modificato i tratti del suo corpo ricorrendo alla chirurgia estetica. Il risultato, in ogni caso, è stato assolutamente da applausi e questo ne fa una delle bellezze più provocanti del web.

La affascinante italocolombiana oggi conta quasi 800mila followers su Instagram ed è un volto piuttosto noto anche in tv. Grande appassionata di calcio, la si può vedere spesso soprattutto in emittenti locali a parlare del Napoli, squadra di cui è tifosa.

Floriana Messina, questa volta esagera per davvero: il lato A spunta dalla maglietta, dettaglio bollente che infiamma il web

Le immagini di lei sul web sono il suo punto di forza e ciò che lascia i fan assolutamente senza fiato. Estate o inverno che sia per Floriana non fa differenza, la temperatura sale in ogni caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

L’ultimo scatto è davvero esagerato. Le forme esplosive di Floriana risaltano in maniera evidente davanti all’obiettivo, lei guarda dritta in camera, maliziosa e seducente.

Curve incontenibili, soprattutto quelle del lato A. Un autentico capolavoro, che appare senza veli in un vedo-non vedo quasi da censura. Sotto la maglietta, Floriana non indossa l’intimo. E gli ammiratori si scatenano.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara non trattiene la sua emozione: il traguardo raggiunto è da record – FOTO

Impossibile resistere a un fisico così maestoso e a una sensualità così prorompente. Floriana colpisce ancora, come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy