Chi l’ha visto, Federica Sciarelli fa chiarezza su un caso drammatico. I dettagli

“Chi l’ha visto” è andato in onda lo scorso mercoledì ed ha affrontato un caso molto importante: il giallo di Roberto Straccia. Ecco alcune novità.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Instagram)

“Chi l’ha visto” è uno dei programmi più seguiti da anni. La conduttrice Federica Sciarelli riesce sempre a far emergere alcuni casi, rimasti nascosti per troppo tempo. Nel corso dell’ultima puntata è stato affrontato il giallo di Roberto Straccia, il giovane studente universitario di origine marchigiana che venne ritrovato morto sulle costa di Bari dopo essere scomparso alcune settimane prima da Pescara.

Era il 2011 e dopo 10 anni dall’evento, sono ancora tanti gli interrogativi che si aggirano intorno alla vicenda. Ecco cosa è uscito fuori dagli ultimi aggiornamenti.

“Chi l’ha visto”, le ultime notizie sulla vicenda

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il giovane ragazzo, ritrovato morto sulla costa di Bari, potrebbe essere stato scambiato per un’altra persona.

Il suo sosia sarebbe dovuto essere rapito per questioni riguardanti dei traffici di droga in mezzo ai quali c’erano delle situazioni in sospeso dove i protagonisti erano persone della ‘ndrangheta e della criminalità di Foggia.

L’inviata Paola Grauso di “Chi l’ha visto” è riuscita ad intervistare l’avvocato della famiglia, Marilena Mecchi, che ha chiesto se Roberto Straccia potesse essere salvato. L’esperta ha affermato che

Il 30 dicembre del 2011 la Direzione Nazionale Antimafia chiese il suo fascicolo alla procura di Pescara dopo un’intercettazione telefonica.

Inoltre, sono stati riportati dei particolari importanti che oggi non possono essere tralasciati. Sembra che il soggetto ricercato fosse un uomo di origine calabrese che viveva nella città dove è scomparso Roberto Straccia.

LEGGI ANCHE>>>Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: il cavaliere ci riprova. risposta sdegnata della dama

Non mancheranno altre occasioni per analizzare il caso che continuerà  ad interessare gli italiani che da anni vogliono scoprire la verità. Cosa si cela dietro questo giallo? Sono ancora tante le domande a cui rispondere e i dubbi da risolvere. Cosa succederà?

Impostazioni privacy