Andrea Delogu, i selfie che scatenano la passione dei follower: “Ma quanto sei bella” – VIDEO

Andrea Delogu spopola sul web con una serie di selfie che fanno impazzire i fan che non riescono a sceglierne uno. Ecco di cosa stiamo parlando.

Andrea Delogu compra casa
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram)

Andrea Delogu è una conduttrice molto nota conosciuta da tutti per essere molto attiva sui social dove non perde occasione di dire la sua, oltre che pubblicare scatti mozzafiato. Ha esordito nel 2002 con il corpo di ballo dello show di Italia 1 “Mai dire domenica”.

Non solo presentatrice, ma anche scrittrice. Insomma è una donna dalle mille sfaccettature che non passano inosservate, anzi fanno impazzire il web che la segue e la supporta in ogni situazione.

Andrea Delogu, i selfie mandano in tilt i fan: quale preferite?

Seguita da quasi mezzo milione di follower, Andrea Delogu condivide con i fan molti momenti delle sue giornate ed ogni volta i suoi post diventano virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

L’ultimo è un insieme di selfie che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Impossibile scegliere il preferito, uno è più bello dell’altro, soprattutto in quelli dove appare naturale e semplice. Da anni il pubblico l’ammira proprio per la sua unicità, la semplicità e la naturalezza che la contraddistinguono da tutti.

Ha scritto come didascalia

Mezzi selfie venuti male/bene che non andavano buttati con il monito “E se poi te ne penti?”. 

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

Ma quanto sei bella

E poi ancora

Lo spettacolo più bello sei tu

Qualcun altro aggiunge

Ma con quella tutina verde? Oddio

LEGGI ANCHE>>Sabrina Salerno, nuovo colpo di fulmine in arrivo: la FOTO che lascia a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>Elisabetta Gregoraci non vede l’ora: “Lo faremo con un po’ di anticipo” – FOTO

Ancora una volta la Delogu ha fatto colpo, ormai sa come attirare l’attenzione dei fan che la seguono e supportano in ogni situazione. Nel corso degli anni è riuscita a conquistare una grande cerchia di pubblico che adesso non può più fare a meno di notare tutti i suoi particolari. Alcune foto sono la fine del mondo.

Impostazioni privacy