Rita Rusic accavalla le gambe, il web impazzisce: “Sembri Sharon Stone” – VIDEO

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori stupisce i fan con un video spettacolare che la rende irresistibile. Rita Rusic fa impazzire il popolo del web con la sua sensualità.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

La produttrice cinematografica non è mai stata così bella e sembra proprio aver trovato la bacchetta magica in grado di riportare indietro le lancette dell’orologio. Rita Rusic dimostra almeno vent’anni in meno e dimostra un invidiabile sex appeal che la rende irresistibile agli occhi dei fan.

Ne è prova un filmato che ha pubblicato poche ore fa sui social e che sta già diventando virale. Nella clip la si vede con i lunghi capelli biondi acconciati in morbide onde appoggiati sulle spalle, gli occhi intriganti coperti da un paio di grandi occhialoni neri, il bel viso valorizzato da un trucco ricercato, con le labbra sottolineate da un rossetto colorpesca chiaro.

Indosso ha un vestito meraviglioso a stampa animalier, che le lascia lievemente scoperto il decolletè e che l’ex attrice ha deciso di stringere in vita con una grande cintura in pelle nera. Ciò che stupisce è quanto l’abito sia corto e riesca a metterle in mostra le splendide gambe chilometriche, che lei si diverte ad accavallare più volte con sensualità maliziosa.

Rita Rusic gioca a fare la diva e conquista il web

Il video è stato condiviso dall’ex gieffina sul suo stesso profilo ufficiale Instagram e ha ottenuto in breve tempo già moltissime visualizzazioni e like da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Rita è tutta sorrisi mentre gioca con le sue splendide gambe da gazzella, seduta su un pouff di pelle in quello che appare essere la hall di un lussuoso hotel, decorato di tutto punto in occasione delle festività natalizie ormai prossime.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la ripresa dall’alto è da brividi, la temperatura sale: incontenibile – VIDEO

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

I fan sono rimasti letteralmente ipnotizzati dalla clip e non hanno perso tempo, fiondandosi sulla sua bacheca: Che gambe bellissime e sexy” hanno sentenziato in coro, accomunandola alla celebre protagonista di Basic Instinct.

Impostazioni privacy