Cristina Buccino, scollatura e niente intimo: il web si scatena – FOTO

E’ la regina delle influencer, ed insieme alle due sorelle forma un trio di bellezza e fascino invidiabili: ma Cristina Buccino, forte di un fisico che non teme confronti, fa il pieno di likes ad ogni foto pubblicata…

Cristina Buccino
Cristina Buccino (da Getty Images)

Sguardo ammaliante, labbra carnose, fisico statuario: la bellissima influencer calabrese esalta i suoi follower ogni volta che posta qualcosa su Instagram.

Stavolta lo scatto non sarebbe volutamente malizioso, non fosse che quella scollatura abbondante rivela la mancanza di intimo sotto la maglietta…che sia un effetto desiderato? Chi lo sa: di sicuro i suoi fan hanno molto apprezzato!

Le “Kardashian italiane” non smettono di stupire

La famiglia Buccino deve avere un patrimonio genetico decisamente superiore alla media, almeno a giudicare dalla bellezza delle tre sorelle, così spregiudicava da fruttare il soprannome di “Kardashian italiane”.

Non è effettivamente un soprannome così esagerato: Donatella, Cristina e Maria Teresa possono sfoggiare un personale da favola e carattere da vendere.

Prendiamo Cristina: è alta 170 cm, ha forme da pin up (94-64-94) e un volto stupendo. La chirurgia le ha dato una mano, questo è vero, e lei non lo ha negato mai: il seno è ritoccato, qualcuno dice che lo sia anche il naso anche se la diretta interessata nega.

Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Però difficilmente su un’altra “base” i risultati sarebbero stati i medesimi. L’ultima fotografia pubblicata dalla Buccino ne è un ottimo esempio: statuaria nel look total black che sfoggia.

VEDI ANCHE—> Classifica migliori mete culturali 2022, c’è anche una città italiana 

Nei social network Cristina ha trovato il suo ambiente naturale: anche se prima di Instagram aveva già fatto un po’ di televisione e qualche evento, é stato il mondo virtuale a darle la celebrità vera.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker accende la passione dei fan: “Ottava meraviglia del mondo”

Le tre sorelle non si sono fermate al virtuale, però: con grande lungimiranza hanno fondato una loro società e si sono inserite nel mondo del beauty, con una linea dedicata allo skincare.

 

Impostazioni privacy