Michelle Hunziker accende la passione dei fan: “L’ottava meraviglia del mondo” – FOTO

La bionda svizzera, Michelle Hunziker, divampa l’eccitazione tra gli ammiratori: solo ad ammirarla si tocca il cielo con un dito.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

La bellissima Michelle ha cambiato look optando per un taglio di capelli che le arriva dolcemente sulle spalle. L’ex moglie di eros Ramazzotti ha una cura maniacale per la sua bionda chioma.

Fu proprio questo l’input che, anni or sono, la fece cadere nella setta da cui poi è riuscita a staccarsi ma con tanta difficoltà. Proprio la nostra protagonista raccontò nel salotto di Verissimo cosa accadde.

Al cospetto ii una delle sue migliori amiche, Silvia Toffanin, disse che un mattino trovò una grande ciocca di capelli sul cuscino e se ne allarmò. Una sua conoscenza la portò, con la scusa di un aiuto terapeutico, da alcune persone che iniziarono a farle il lavaggio del cervello.

Michelle Hunziker, la signora in rosso

La lotta contro questa setta è durata molto. La Hunziker aveva voltato le spalle alla sua mamma e a tutte quelle persone a lei care solo per ordine del capo del clan. Egli asseriva che nuocevano alla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ora è tutto passato e Michelle guarda con orgoglio ai nuovi risvolti della sua vita. Ha un rapporto regolare con l’ex marito e ha sposato un componente della famiglia Trussardi. I due sono genitori di Sole e Celeste. La Hunziker ed Eros insieme ebbero Aurora oggi 25enne.

Leggi anche –> Loredana Bertè in grandissima forma: l’appuntamento che non vuole mancare

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

La brava e sorridente svizzera è tornata in televisione con il programma All Together Now. Gli ascolti la stanno premiando e lei si diverte con gli outfit che le prepara accuratamente il suo equipement. Oggi ha postato una sequenza di foto che la immortala in uno splendido abito rosso scintillante che le calza a pennello. Il taglio ricorda molto quello provocane di Jessica Rabbit. E’ lungo, aderente con uno scollo sul seno. I capelli sono gonfi e lucenti e il trucco sapiente le mette in risalto gli occhi molto profondi. Una Rabbit in carne ed ossa.

Impostazioni privacy