Beppe Convertini, è LEI l’unica donna della sua vita: amore puro – FOTO

Quando si fa il lavoro di Beppe Convertini si ha la possibilità straordinaria di essere sempre in movimento e di vedere i luoghi più belli del nostro Paese, ma spesso a farne le spese sono gli affetti più cari…

Beppe Convertini (screenshot Instagram)

Il conduttore televisivo pugliese Beppe Convertini è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Merito del suo sorriso aperto e della sua naturale simpatia, ma anche della trasmissione che conduce con successo: Linea Verde.

Il programma domenicale della Rai è infatti uno degli appuntamenti più amati dai telespettatori, che amano farsi condurre per mano alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e gastronomiche d’Italia, poco prima dell’appuntamento tradizionale con il pranzo del dì di festa.

Ma anche Beppe ha un amore a cui deve rendere conto, e con cui sogna di poter trascorrere più tempo: di chi si tratta? Scopritelo qui sotto…

Ecco il grande amore di Beppe Convertini

Beppe Convertini ha una donna nel cuore, che occupa il punto più profondo e caldo dell’anima del bravo presentatore. Si tratta, come per ogni bravo figlio, della sua mamma.

Il presentatore ha voluto però rendere noto a tutti il volto dell’amata donna, con uno scatto che li ritrae insieme in casa. Dalle parole scelte per accompagnare la foto si intuisce che, se da una parte Beppe ama il suo lavoro, dall’altra sente molto la nostalgia di casa.

Beppe Convertini e sua madre (screenshot Instagram)

Un abbraccio che scalda il cuore prima di ripartire, destinazione Sardegna, per una nuova avventura di Linea Verde. Il Natale è ormai alle porte e tornerò presto a casa…

VEDI ANCHE—> Plusvalenze Juventus, emergono nuovi dettagli: interviene la Federcalcio 

Come ogni italiano, anche Beppe Convertini aspetta le festività natalizie per poter stare con gli affetti più cari, ed in particolare la mamma, staccando per un po’ dal mondo lavorativo.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, in studio il personaggio che tutti aspettavano: di chi si tratta 

Un desiderio legittimo, anche se i suoi fan lo aspettano già domenica prossima per esplorare le bellezze dell’isola che li attende.

 

 

Impostazioni privacy