Uomini e Donne, studio il personaggio che tutti aspettavano: di chi si tratta

Sorpresa negli studi della Elios per un arrivo inaspettato. A Uomini e Donne fa il suo debutto improvviso il personaggio di cui si era molto parlato negli scorsi mesi.

Uomini e Donne (Facebook)
Un momento di Uomini e Donne (Facebook)

Una settimana che si preannuncia ricca di sorprese quella partita ieri per Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, che tiene incollati milioni di spettatori ogni pomeriggio.

Nella puntata di ieri sono successe tante cose inaspettate, prima tra tutte, l’addio di Marcello Messina, tra i grandi protagonisti di questa edizione che a settembre aveva iniziato una conoscenza con Ida Platano. Le cose tra i due sembravano dovessero avere un epilogo positivo ma poi, a causa di molte insicurezze da parte della dama e poco cinvolgimento da parte del cavaliere, sono sfociate in un nulla di fatto, con molte recriminazioni da parte della bresciana, che si è sentita in qualche modo presa in giro.

In seguito il torinese ha voluto darsi un’altra chance, incontrando alcune corteggiatrici del parterre femminile, ma in lui non è scattata la scintilla necessaria a voler portare avanti con convinzione una storia. Ieri Messina ha però sorpreso tutti, annunciando il suo ritiro dallo show, poichè interessato a una donna conosciuta nella sua agenzia immobiliare di Torino.

A tenere banco, anche il trono della bella Andrea Nicole, sempre più confusa tra Ciprian e Alessandro, che ieri ha ricevuto proprio da quest’ultimo una sorpresa che l’ha lasciata senza fiato dalla gioia.

Uomini e Donne: l’arrivo lascia senza parole Andrea Nicole

Il prestante marchigiano, durante la loro esterna, infatti, ha stupito la 29enne portandola nello studio deserto del programma, mostrandole un video creato solo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessandro, infatti, le ha fatto trovare un videomessaggio della madre, che la ragazza non vedeva da ben tre mesi e che, finita la clip, si è materializzata al suo fianco, sorprendendola fino alle lacrime. Un gesto che è piaciuto un sacco alla commessa milanese.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –> Melissa Satta, scollatura tremenda inchioda i fan al muro: la notte è giovane – FOTO

“L’ha fatto a discapito suo perché ha tolto del tempo a sé per regalare a me un po’ di tempo di cui avevo bisogno. In questa esterna si è preso cura di me ed è una cosa che ho apprezzato molto” ha commentato Nicole. “Io sono pronto a portarti via di qua” ha ribattuto commosso lui.

Impostazioni privacy