Flora Canto, il selfie di lady Brignano scatena i follower: “Splendi come il sole” – FOTO

Giornate lunghe, pomeriggi infiniti: ma la bellezza di lady Brignano continua ad esaltare i suoi followers in qualunque situazione. Ecco perché la sua ultima foto non poteva non suscitare queste reazioni…

Enrico e Flora (Instagram)
Enrico Brignano e la compagna Flora Canto (Instagram)

E’ una storia d’amore bellissima, quella che stanno vivendo Flora Canto ed il comico Enrico Brignano. Lui è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, erede ideale della scuola romana di Gigi Proietti. 

Lei ha già percorso un bel tratto di carriera tra televisione e teatro, ma di sicuro non aveva mai provato un’emozione così grande come quando il suo Enrico le ha chiesto di sposarla.

Non esageriamo: la proposta è scattata di fronte a migliaia di persone, durante uno spettacolo in programma all’Arena di Verona, il 15 settembre scorso. Non si può dire certo che a Brignano sia mancato il coraggio!

Flora, un sorriso incantevole

L’amore tra i due ha già prodotto due frutti meravigliosi e “tangibili”: la primogenita Martina ed il piccolo Niccolò, venuto al mondo il 20 luglio scorso.

La doppia maternità ha reso Flora, se possibile, ancora più bella, arricchendo di grazia un fisico ed un volto già stupendi.

Flora però non ha preso l’impegno matrimoniale e familiare come alternativo alla carriera, anzi: accompagnando Enrico Brignano nel suo ultimo spettacolo ha messo in mostra notevoli doti di attrice oltre ad una personalità frizzante e spontanea, che l’ha resa subito molto amata dai fan del comico romano.

Flora Canto (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la ripresa dall’alto è da brividi: incontenibile 

Ma è su Instagram che la bella attrice dà il meglio di sé: il dialogo con il suo pubblico è costante e sincero, e così come Flora non manca di mostrarsi in molti aspetti della vita quotidiana così i suoi fan non perdono occasione per dimostrarle la loro stima ed il loro affetto.

VEDI ANCHE—> Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente

Proprio come è accaduto in occasione dell’ultimo meraviglioso scatto postato da Flora, in un enigmatico ma eloquente bianco e nero.

 

 

 

Impostazioni privacy