Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente

Una nostalgica Romina Power ricorda gli anni con Al Bano

Romina Power Ylenia
Romina Power (Foto da Facebook)

 

Romina Power – insieme ad Al Bano – è una delle personalità più amate del panorama musicale non solo italiano, ma anche internazionale.

La sua è una storia molto intricata, fatta di alti e bassi. Di grandi successi lavorativi, ma anche di grandi momenti bui.

La vita di Al Bano e Romina Power, infatti, è stata scossa da un evento drammatico, straziante e  che nessun genitore dovrebbe mai vivere.

Evento che da quel momento in poi ha fatto piombare la coppia in un vortice mediatico senza uscita, rendendo la loro vita insieme impossibile.

Il dolce ricordo di Romina Power in occasione del 51° compleanno di Ylenia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Stiamo parlando della scomparsa di Ylenia Carrisi. Da quel momento, infatti, Romina non ha mai smesso di cercare sua figlia.

Proviamo a ricostruire insieme l’accaduto: la sparizione di Ylenia Carrisi avviene a New Orleans, quando la ragazza aveva 23 anni. A quel tempo alloggiava in un hotel insieme ad un artista di strada – successivamente arrestato e rilasciato.

Sono trascorsi tanti anni da quel 31 gennaio 1994 e proprio oggi – in occasione del suo 51° compleanno – Romina ha voluto dedicare alcune parole alla figlia scomparsa.

51 anni fa, Dio mi ha dato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di avere nostalgia di te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti.

Sono parole ricche di commozione. Parole di una madre che non si arrende e che ogni giorno spera in una possibile notizia, una traccia che possa dirle che sua figlia è ancora viva.

Molteplici in questi anni le speculazioni sul nome di Ylenia Carrisi. Tante le ipotesi, le indiscrezioni e le fake news. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace – queste le dure parole di Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa 

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, le laceranti rivelazioni del figlio in diretta tv: lacrime di disperazione

Quelle pubblicate da Romina sono foto molto toccanti, struggenti. Foto che evidenziato una ferita che non sarà mai risanata. Foto di una madre che non riesce a darsi pace.

Impostazioni privacy